Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Azalea Airc
    L’Azalea della Ricerca AIRC torna in piazza per la Festa della Mamma: la mappa della solidarietà nel Cilento e Vallo di Diano
    6 Maggio 2026
    Trentinara, Alfonso Marino fa chiarezza: la verità sulla Festa del Pane e il nuovo evento estivo
    6 Maggio 2026
    Nasce l’associazione la “Rotta dei Focei”: siglato l’accordo internazionale tra Ascea, Focea e Saronikos
    6 Maggio 2026
    Agropoli, nasce il Tresino Trails Park: la nuova frontiera dello sport outdoor e della valorizzazione territoriale
    6 Maggio 2026
    Roccadaspide, panorama
    Roccadaspide torna area montana, Auricchio: vittoria amara contro la Legge Calderoli
    6 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Dramma a Eboli: sessantacinquenne trovato senza vita nel rione Paterno
    6 Maggio 2026
    Furto ad Agropoli ai danni di un cittadino con disabilità
    6 Maggio 2026
    Polizia Municipale
    Eboli, truffa dello specchietto sulla SS18: la Polizia Municipale intercetta la banda dopo l’inseguimento
    6 Maggio 2026
    Giovanni Fortunato
    Santa Marina, dopo decisione della Cassazione nuova misura cautelare per il sindaco Giovanni Fortunato
    6 Maggio 2026
    Tribunale di Salerno
    Rinvio tecnico per il processo sulle amministrative di Capaccio Paestum
    6 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Felicia Gaudiano
    Senato, Felicia Gaudiano eletta segretaria della commissione affari costituzionali
    6 Maggio 2026
    Dario Torriello
    Battipaglia, Toriello sulla vicenda ex IACP Belvedere: “Va chiusa, no all’appello”
    6 Maggio 2026
    Giovanni Fortunato
    Terremoto politico a Santa Marina: il sindaco Giovanni Fortunato rassegna le dimissioni
    6 Maggio 2026
    Municipio Lustra
    Lustra, attacco sui fondi comunali di Lustra Futura: contestata la violazione della par condicio
    6 Maggio 2026
    Elezioni a San Giovanni a Piro, sindaco Palazzo: «termineremo 15mln di opere pubbliche»
    5 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    L’addio a Clementina Caggiano: Pertosa piange la sua centenaria simbolo
    5 Maggio 2026
    Sant'Irene
    Il Cilento celebra la solennità di sant’Irene: tra fede e storia millenaria
    4 Maggio 2026
    Madonna Gelbison
    Cilento, Terra di Maria: un viaggio tra fede, storia e tradizioni millenarie
    3 Maggio 2026
    Fiori Aprile Primavera
    Il risveglio della natura: tutto quello che c’è da sapere sul mese di maggio
    1 Maggio 2026
    Agropoli, Madonna di Costantinopoli
    Fede e radici: il fascino senza tempo delle feste patronali nel Cilento e Vallo di Diano
    1 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Ritmica Venere
    Asd Ritmica Venere trionfa al campionato nazionale Libertas: pioggia di medaglie a San Benedetto del Tronto
    6 Maggio 2026
    Fabrizio Bello
    Fabrizio Bello ai Campionati Italiani: il campione regionale della Poseidon Kickboxing vola a Jesolo
    6 Maggio 2026
    Città di Pontecagnano calcio
    Città di Pontecagnano da sogno: è secondo posto e finale playoff
    5 Maggio 2026
    Addio Santa Maria-Tavassi, il Sindaco Rizzo: “Scritte pagine di storia. Ora massima serietà per il futuro”
    5 Maggio 2026
    Il Sicignano vola in Prima Categoria: Camara firma il gol promozione, esplode la festa alburnina
    5 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Umberto Mirarchi
    Memorial Umberto Mirarchi: a Matinella una giornata tra sport, solidarietà e sicurezza stradale
    6 Maggio 2026
    Benedetta De Luca
    A Salerno arriva l’evento che unisce bellezza e autostima: un pomeriggio sul mare per riscoprirsi, senza filtri
    6 Maggio 2026
    Cineteatro De Filippo
    Gaza e il diritto al sogno: Agropoli tra le 100 sale italiane ad ospitare la proiezione di The Sea
    6 Maggio 2026
    Lungomare Vivo
    Castellabate inaugura la stagione degli eventi con le domeniche di Lungomare Vivo
    6 Maggio 2026
    Andrea Bellandi
    Testimoni di speranza: a Salerno il dialogo tra culture e il nuovo rapporto immigrazione
    6 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Operazione interforze Vigili e Polizia di Stato ad Eboli: scattano numerose contravvenzioni | VIDEO

Controllati oltre 25 veicoli, elevate numerose contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada, identificate 30 persone

Comunicato Stampa
19/03/2025 11:40 AM
Condividi
Eboli, controlli Polizia

Controllati oltre 25 veicoli, elevate numerose contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada, identificate 30 persone, verificando la banca dati delle forze di polizia, per la ricerca di eventuali latitanti o dispositivi cautelari in corso. Un bilancio positivo, quello dell’operazione congiunta svolta ieri pomeriggio dalla Polizia Municipale di Eboli al Comando del Tenente Colonnello Daniele De Sanctis in sinergia con il Commissariato di Battipaglia guidato dal Vicequestore Giuseppe Fedele lungo la statale 19 in località Corno d’Oro.

L’operazione

Si tratta del primo passo verso un effettivo protocollo d’intesa con tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio, in coordinamento con la Prefettura di Salerno. L’operazione congiunta fa seguito ad altre azioni di prevenzione, controllo e repressione dei reati sul territorio e sarà seguita, grazie al protocollo d’intesa tra le Forze dell’Ordine, ad un sempre più capillare monitoraggio il cui obiettivo è restituire tranquillità e sicurezza ai cittadini.

La dichiarazioni

«Far sentire la presenza dello Stato e delle Istituzioni – ha dichiarato il Sindaco Mario Conte – agendo in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine è decisivo per debellare i fenomeni di criminalità che ci hanno preoccupato negli ultimi mesi. Le operazioni interforze consentono di incrociare le banche dati e individuare più facilmente i criminali, oltre a prevenire ulteriori reati. La semplice presenza delle pattuglie scoraggia i malviventi e taglia le vie di fuga».

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.