Altri Sport

Nuova sconfitta per la Feldi Eboli: passa il Real San Giuseppe

Quattro sconfitte consecutive contro il Real San Giuseppe in questo campionato. Nel weekend ultima casalinga al PalaDirceu

Emilio Malandrino

22 Aprile 2023

La Feldi Eboli subisce ancora una volta la sconfitta nel derby contro il Real San Giuseppe, arrivando così a quattro sconfitte consecutive in quattro gare contro i vesuviani. Nonostante il vantaggio iniziale, la squadra non riesce a mantenere il risultato e si arrende sul 4-3, con la rete decisiva segnata da Dian Luka a soli 20 secondi dal termine.

La partita

I ragazzi di Samperi partono alla grande, portandosi in vantaggio di due reti grazie a Selucio e Venancio. Tuttavia, il Real San Giuseppe si ricompatta e accorcia le distanze con Galletto. La Feldi Eboli tenta di reagire ma non riesce a trovare il gol, e i padroni di casa pareggiano poco prima della fine del primo tempo con Salas in contropiede.

Nella seconda frazione di gioco, la partita si fa più equilibrata e si gioca a ritmi meno intensi, con poche occasioni da entrambe le parti. Nel finale, il Real San Giuseppe riesce a trovare il gol del vantaggio con Cesaroni, ma la Feldi Eboli non si arrende e cerca in tutti i modi il pareggio, anche con l’utilizzo del portiere di movimento. Tuttavia, non riesce a trovare la rete del pareggio e subisce la sconfitta.

Le dichiarazioni di Marcello Serratore

Il direttore tecnico della Feldi Eboli, Marcello Serratore, commenta la partita sottolineando l’importanza di chiudere le partite per evitare di perderle. Non si addentra sulle assenze della squadra e invita i tifosi a sostenere la squadra nella prossima gara contro Pistoia, l’ultima partita casalinga della regular season al PalaDirceu.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: al via il Torneo di Basket Under 15 Eccellenza, ecco la cerimonia di apertura

Le competizioni prenderanno il via oggi, 2 giugno, alle ore 14:00, e si svolgeranno giornalmente fino alla finalissima dell'8 giugno

Salernitana Women: si chiude con una vittoria a Brindisi

Le granata ribaltano lo svantaggio iniziale

Gelbison Women: le rossoblù chiudono il campionato con un successo

Le cilentane di mister Tarabusi terminano con un ottimo quarto posto

La Battipagliese sfiora l’impresa. Il Canosa trova la qualificazione in extremis nei supplementari

Quando le squadre sembravano accontentarsi di finire ai rigori è il Canosa all’ultimo respiro a trovare il pertugio sulla sinistra

Roccadaspide: lo stadio “Filomarino” cornice della finale del Campionato Provinciale Under 15

La D'Angelo Soccer School ha superato in finale la Sarnese 1926 con un risultato di due a zero

Eboli: l’Acca Volley è in Serie D, vittoria conquistata con una giornata d’anticipo

I conti sono tornati giovedì sera, in trasferta a Cava de’ Tirreni, dove la squadra ha messo il punto esclamativo sulla stagione con un rotondo 3-0 che non ha lasciato spazio a dubbi.

La Battipagliese cerca l’impresa con il Canosa

Domenica si deciderà chi tra Battipagliese e Canosa accederà alla finale play-off nazionale

Feldi Eboli, uragano sul Palasele: è semifinale Scudetto!

La Feldi Eboli travolge L84 7-2 al Palasele, conquistando la quarta semifinale Scudetto negli ultimi 5 anni. Protagonisti Caruso e Salas.

Rivoluzione Serie B: Il Brescia retrocede, la Sampdoria ai playout con la Salernitana

Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato il Brescia di 8 punti, quattro dei quali da scontare immediatamente, riscrivendo la classifica della Serie B

Vallo della Lucania, la Diocesi celebra lo sport: oltre 200 giovani al Torneo Diocesano di Calcio a 5

Grande attesa per le finali della categoria Under 12, in programma il 15 giugno alle ore 16:30 sul campo sportivo di Borgo San Cesareo

Chiara Esposito

29/05/2025

Salernitana, Pardo sul caos play out: “E’ una situazione paradossale”

Intanto il Consiglio federale ha stabilito le date dei playout di Serie B dopo il deferimento del Brescia. Si giocherà il 15 e 20 giugno

Torna alla home