Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Noi Moderati Sala Consilina, è Valter Carotenuto il nuovo coordinatore
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Noi Moderati Sala Consilina, è Valter Carotenuto il nuovo coordinatore

Ad assumere l'incarico è Valter Carotenuto, già segretario provinciale del movimento giovanile

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 26 Agosto 2024
Condividi
Valter Carotenuto

In vista dell’atteso appuntamento elettorale con le prossime elezioni regionali il partito, guidato a livello regionale dall’onorevole Pino Bicchielli, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli su tutti i territori della provincia. In questo contesto la nuova nomina del coordinatore cittadino: a guidare il partito a Sala Consilina sarà il giovane Valter Carotenuto, già segretario provinciale del movimento giovanile.

Le parole dei protagonisti

“Un ruolo che mi riempie di orgoglio, nuove responsabilità che sono pronto ad accogliere per portare avanti il lavoro sul nostro territorio. Ringrazio l’onorevole Bicchielli, il coordinatore provinciale Luigi Cerruti e il referente di zona Antonio Casale per la fiducia nei miei confronti”, dice il neo coordinatore cittadino di Sala Consilina.

“Un giovane alla guida del coordinamento cittadino di una comunità così importante è un segnale forte, la grande attenzione che da sempre Noi Moderati riserva ai giovani è motivo di vanto per tutti noi”, dichiara Antonio Casale, referente territoriale del Vallo di Diano, Bussentino-Policastro, Tanagro.

“Auguro buon lavoro a Valter Carotenuto che in questi mesi ha già dimostrato attaccamento al territorio e al partito. Una sfida importante per prepararci al meglio alle prossime sfide elettorali e sono certo che il lavoro che stiamo portando avanti darà presto i suoi frutti”, aggiunge il coordinatore provinciale Luigi Cerruti.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image