InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Agropoli, Di Filippo: «Così gestiamo la posidonia»
    27 Gennaio 2026
    Referendum
    Il comitato Giustizia Sì a Salerno il 31 gennaio. Il Pld impegnato nella campagna referendaria
    27 Gennaio 2026
    Ospedale Sapri
    Ospedale di Sapri, addio alle certificazioni per la celiachia: cittadini in rivolta
    27 Gennaio 2026
    Impalcatura cantiere
    Ecco cos’è il salario minimo introdotto in Campania dalla giunta Fico
    27 Gennaio 2026
    Leo Capezzuto
    Castellabate capitale della musica bandistica: Leo Capezzuto alla guida di Anbima Campania
    27 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente nelle campagne del Cilento. Si ribalta trattore, grave un anziano
    27 Gennaio 2026
    Furto d’auto nella notte a San Pietro al Tanagro, sparisce una BMW
    27 Gennaio 2026
    Eboli, lampione in fiamme su corso Garibaldi: paura tra i residenti
    27 Gennaio 2026
    Incidente Pellezzano
    Incidente mortale sulla SS88 nel salernitano: perde la vita un giovane a Cologna
    27 Gennaio 2026
    Anas
    Scontro in tangenziale a Salerno, chiusa la strada
    27 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vibonati: è scontro tra opposizione e maggioranza
    27 Gennaio 2026
    Gianluca D'Aiuto
    Castelnuovo Cilento, revocate le deleghe al consigliere Giglio: scoppia il caso politico
    27 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: gli assessori restano senza deleghe e il Comune potrebbe finire sotto commissariamento
    27 Gennaio 2026
    Ispani municipio
    Ispani, accesso agli atti negato e parità di genere sotto accusa: la minoranza chiede l’intervento del Prefetto
    27 Gennaio 2026
    Raffaele Pesce
    Agropoli, mozioni tradite e promesse mancate: lo sfogo del consigliere Raffaele Pesce
    27 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport, seconda categoria: alla scoperta della Fox Paestum. A InfoCilento parla Pasquale Quaglia
    27 Gennaio 2026
    Calcio, dalla Serie D alla Promozione: i gol delle salernitane
    26 Gennaio 2026
    Basket Agropoli, serata amara al PalaCilento: Pozzuoli domina e passa 65-83
    25 Gennaio 2026
    Il calcio femminile torna a Polla, le parole del presidente Centonze e di capitan Bosco
    25 Gennaio 2026
    Pallone da calcio
    Prima categoria: seconda giornata di ritorno, il punto sul girone H
    25 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Pierdavide Carone
    Sapri, Pierdavide Carone canta Lucio Dalla: una serata tra musica e memoria al Cineteatro Ferrari
    27 Gennaio 2026
    Marianna Lupo
    Marianna Lupo lancia la terza edizione del Castellabate Dance Festival
    27 Gennaio 2026
    Pace
    “Diventa mattone di pace”: a Centola un evento comunitario per parlare di pace tra musica, teatro e spiritualità
    27 Gennaio 2026
    Cineteatro Edoardo De Filippo Agropoli
    Giornata della Memoria: iniziative per gli studenti ad Agropoli e Sapri
    26 Gennaio 2026
    Giuseppe Stifano
    Giuseppe Stifano, l’uomo che ha salvato la memoria del Cilento: un evento per ricordarlo a Moio della Civitella
    26 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Miss Cilento: Angela e Alessia reginette di bellezza a Castelnuovo Cilento

Tappa del tour 2024 della XXI edizione del concorso di bellezza Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni organizzato da Lino Miraldi, apprezzatissima kermesse itinerante, che ben promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature a Castelnuovo Cilento

Comunicato Stampa
26/07/2024 9:46 AM
Condividi
Angela e Alessia reginette Miss Cilento

Grande successo per la XXXVII edizione di Ritorno al Borgo, evento promosso dalla Pro Loco di Castelnuovo Cilento nel meraviglioso borgo ai piedi del Castello medioevale, che ieri sera ha ospitato una tappa del tour 2024 della XXI edizione del concorso di bellezza Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni organizzato da Lino Miraldi, apprezzatissima kermesse itinerante, che ben promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature .

Ecco le reginette premiate

Nel paese che ha dato i natali al trisavolo della celebberima Pop Star Taylor Swift, otto gli occhi di una attenta giuria le Miss in passerella hanno dapprima sfilato in casual e costume da bagno e poi in abito da sera. La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio Alessia Chicchinelli 17 anni di Scafati (in vacanza da sempre in Cilento a Casal Velino Marina), dal fisico statuario (1,75 cm), occhi castani da cerbiatta che da grande vuole fare il medico (Miss Ritorno al Borgo 2024); con lei è salita sul gradino più alto del podio la bella Angela Pino 16 anni di Novi Velia , tipica bellezza mediterranea che aspira a diventare una poliziotta, la cui passione è la pallavolo (Miss Castelnuovo Cilento 2024); conquistano l’accesso alla finalissima di fine estate ad Ascea Marina pure Vanessa Duran 14 anni di Casal Velino (Miss Moda), Anastasia Smaldone 17 anni di Agropoli (Miss Cinema), Sara Ginevra Meluccio 14 anni di Centola Palinuro (Miss Eleganza), Manuela Fierro 19 anni di Ascea Marina (Miss Unika), Arianna Sabia 18 anni di Ascea Marina (Miss Portamento), Oriclea Lombardi 15 anni di Castelnuovo Cilento (Miss Teenager), Veronica Zorrilla 17 anni di Casal Velino (Miss Sorriso) .

Durante serata la voce di Kristinne Pastore ha deliziato i numerosi presenti .

Leggi anche:

Castelnuovo Cilento, revocate le deleghe al consigliere Giglio: scoppia il caso politico

Miss Cilento prosegue con la selezione che si terrà martedì 8 agosto a Casal Velino Marina .

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Capaccio illuminazione lungomare Capaccio Paestum, inaugurato l’impianto di illuminazione del secondo tratto di lungomare
Articolo Successivo Lavori sulla dorsale Aulettese, criticità sui ponti Massavetere e Ficarola: i sindaci incontrano l’Anas
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.