Campionati Regionali

Mercato Eccellenza, novità in casa Battipagliese e Calpazio

Due cessioni in casa Battipagliese mentre la Calpazio piazza un nuovo colpo in attacco

Alessandro Pippa

19 Settembre 2024

La Battipagliese1929 ha annunciato il trasferimento del calciatore Lautaro Di Romana all’ ASD Piano della Lente, formazione abbruzzese che milita nel campionato di Promozione.

A “Lauti” vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la famiglia bianconera per quanto dimostrato dentro e fuori dal campo e un grosso in bocca al lupo per il suo futuro a livello personale e calcistico, fa sapere la società. Le zebrette hanno provveduto anche allo svincolo dell’attaccante Pasquale Cocchia.

Le novità in casa Calpazio

La Calpazio, invece, ha ufficializzato il ritorno dell’attaccante Jarju Mamodou classe 96’ ha già vestito i colori granata, nella stagione in cui la Calpazio vinse il campionato di Promozione.

L’attaccante andrà a riempire il parco attaccanti dopo la cessione di D’Ambrosio, andando a mettere più esperienza in una rosa condita da molti giovani.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Futsal: stasera Feldi in casa, domani Sporting in trasferta

I salesi inseguono la zona play-off mentre le 'volpi' sperano di rosicchiare qualche punto dalla vetta

Casal Velino sul podio dell’atletica: Giulia Notaro brilla al Meeting Enterprise

In pedana, Giulia ha gareggiato quasi in solitaria, sfidando l’asticella e due atlete assolute, riuscendo addirittura a lasciarsele alle spalle

Chiara Esposito

02/05/2025

Eccellenza, tutto in 90 minuti: la Battipagliese spera e che bagarre per la salvezza

Agropoli e Santa Maria a caccia di punti per evitare i playout

Serie D: ultima di campionato per la Gelbison

I rossoblù chiudono il campionato ad Olbia, poi testa ai play off per la squadra di mister Giampà

Basket: La Polisportiva Basket Agropoli inciampa in gara due. Vince Sarno

Finisce 46 - 62. Il passaggio del turno playoff si deciderà in gara 3

La Salernitana cade contro lo Spezia: si riaccende la lotta per non retrocedere

Buona prova per la Salernitana ma lo Spezia con un gol per tempo conquista la vittoria

Carmine Infante

01/05/2025

Agropoli, conclusa con successo la selezione Optimist: formate le squadre per mondiali e europei

Dopo quattro intense giornate di regate, il percorso verso i grandi appuntamenti internazionali della stagione si è definitivamente tracciato

Agropoli Capitale della Vela Giovanile: successo per la fase finale delle selezioni Optimist

Alla Lega Navale di Agropoli in corso la Seconda Selezione Nazionale Optimist, decisiva per la formazione delle squadre azzurre.

Nel fiume Bussento la Cilento Cup, in ricordo di Mario Bifano

Diciannove le società partecipanti e ben settantadue gli atleti in gara che nel corso della mattinata si sono sfidati nelle acque del Cilento.

Serie D ed Eccellenza: i gol del week end

Torna alla vittoria la Gelbison, sorridono anche Agropoli e Battipagliese

L’Akropolis strapazza il Tempalta e raggiunge la finale play-off

La compagine agropolese supera per 4-1 il Tempalta, nonostante l’inferiorità numerica, aggiudicandosi il passaggio del turno alla finale play-off

Salernitana Femminile: si ferma in finale il sogno promozione granata

Fallisce l'assalto alla Serie A delle ragazze del tecnico cilentano Vincenzo Orrico

Torna alla home