• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

L’Us Agropoli annuncia il primo ingaggio

L’esterno offensivo classe 2003 alla ricerca della consacrazione. Il calciatore è già a disposizione di Mister Ferullo

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 19 Agosto 2024
Condividi

La dirigenza dell’Us Agropoli, tramite le proprie pagine social, ha ufficializzato il primo colpo di mercato; si tratta di Lorenzo Giordano calciatore che ha militato anche in Serie D: tra le maglie indossate dal nuovo acquisto anche una parentesi con la Polisportiva Santa Maria.

L’esterno offensivo classe 2003 è già a disposizione di Mister Ferullo.

Il curriculum

Cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, il calciatore vanta 44 presenze in serie D e 3 gol in quattro stagioni.
Ha indossato anche le maglie di Sorrento, Real Aversa, Angri e Sora.

«Ho avuto un’ottima impressione riguardo la società e sono molto contento di essere entrato a far parte dell’US Agropoli. Ho accettato senza esitare. Ringrazio la società per la fiducia e la stima nei miei confronti, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con tutta la mia passione e determinazione.
Forza Delfini». Così Lorenzo Giordano.

s
TAG:lorenzo GiordanoUs Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Voto donne

Almanacco del 23 ottobre: scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 23 ottobre 1915 migliaia di donne marciarono per il suffragio: scopri…

3 trend della logistica da monitorare nel 2026

Se c’è un settore in cui l’innovazione è ormai parte integrante del…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre: Luna favorevole in amore per gli amici del Leone. Bilancia, giocate con i vostri sentimenti

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.