Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Santa Maria di Castellabate
    Area Marina Protetta di Santa Maria di Castellabate: sedici anni di eccellenza e tutela del patrimonio blu
    9 Aprile 2026
    Intervento ospedale Ruggi
    Eccellenza medica al Ruggi di Salerno: salvata la laringe con chirurgia laser d’avanguardia
    9 Aprile 2026
    Capaccio Paestum regina del turismo. Parla il presidente dell’associazione Balneari
    9 Aprile 2026
    Palinuro: al via il restyling del Molo dei Francesi, un simbolo del territorio che torna all’antico splendore
    9 Aprile 2026
    Tensioni a Capaccio Paestum: attivisti pro-Palestina protestano davanti all’Hotel che ospita israeliani
    9 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Cassa supermercato
    Salerno, rapina all’alba in via Lazzarelli: dipendente ferito e arresto immediato
    9 Aprile 2026
    Incidente a Montecorice, serie le condizioni dei feriti. Complesse le operazioni di recupero dell’auto
    9 Aprile 2026
    Nas nelle mense
    Blitz dei NAS di Salerno: sequestrati 12 quintali di alimenti e ispezionate RSA, irregolarità anche nella Piana del Sele
    9 Aprile 2026
    Sequestro droga e armi
    Battipaglia, trovato con droga e arma clandestina: arrestato
    9 Aprile 2026
    Incidente Punta Capitello
    Montecorice, auto precipita a Punta Capitello: diverse persone coinvolte
    9 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Antonio Ponzo
    Consorzio Bonifica Destra Sele: Marcello Ponzo nominato nel Consiglio dei Delegati
    9 Aprile 2026
    Elezioni Salerno: otto candidati sindaco per la corsa a Palazzo di Città
    9 Aprile 2026
    Campania, Matera: “manovra da 38 miliardi per far crescere la Regione”
    8 Aprile 2026
    Agropoli, Mutalipassi: «progetto politico prosegue. Aperti ai dissidenti alle nostre condizioni»
    8 Aprile 2026
    Luigi Guerra
    Luigi Guerra nel Consiglio del Consorzio Velia: «lavorare in sinergia per il bene del territorio»
    8 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Agostino Di Bartolomei
    Nasceva oggi Agostino Di Bartolomei: il mito del Capitano e l’ombra di quel tragico addio nel Cilento
    8 Aprile 2026
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
    Picnic
    Lunedì dell’Angelo: tra fede e tradizione, ecco perché festeggiamo la Pasquetta
    6 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Agropoli si trasforma nella capitale del fitness: al via la seconda edizione di ACTIVE
    9 Aprile 2026
    Polisportiva Basket Agropoli: coach Di Concilio presenta gara 1 dei play-off contro Pollino
    9 Aprile 2026
    Vito Marotta
    Eccellenza equestre ad Agropoli: la Scuderia Top America trionfa a livello nazionale
    9 Aprile 2026
    Salernitana: Iervolino lascia a Rufini, si sblocca la cessione
    9 Aprile 2026
    Calcio: ecco le date dei Playoff dall’Eccellenza alla Prima Categoria
    8 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Omignano, Marta Russo presenta il suo libro alla scuola primaria: una lezione di inclusione e sogni
    9 Aprile 2026
    Escursione
    Il Vallo di Diano protagonista a “Open Outdoor Experiences 2026”: tra turismo sostenibile e la sfida di “Vallo Immersivo”
    9 Aprile 2026
    Cilento tastes
    Capaccio Paestum, tutto pronto per la quarta edizione di Cilento Tastes 2026: tra tradizione, turismo e nuove tendenze
    9 Aprile 2026
    Paestum workshop
    A Paestum il workshop sulla promozione dei borghi italiani: se ne parla al Next
    8 Aprile 2026
    Principessa Costanza
    “IncontrArti a Teggiano”: i giovani raccontano la Principessa Costanza: giovedì 9 aprile le premiazioni
    7 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Lavoro: opportunità nel mondo delle assicurazioni con il gruppo Generali

Diverse le posizioni aperte. Opportunità di lavoro nel mondo delle assicurazioni con Generali. Ecco come candidarsi

Costabile Pio Russomando
26/01/2023 9:08 PM
Condividi
Lavoro nelle assicurazioni con Generali

Opportunità di lavoro nel campo delle assicurazioni con il gruppo Generali. La compagnia assicurativa ha annunciato l’avvio di una nuova fase di selezioni per l’Italia che porterà a nuove assunzioni nel gruppo. Diverse le regioni interessate, del nord e del sud.

Offerte di lavoro nel campo delle assicurazioni con Generali

Il gruppo Generali cerca personale da assumere presso le poprie sedi dislocate sul territorio nazionale. Diverse le figure richieste, professionisti ma anche giovani al primo impiego e dunque senza esperienza. Chi parteciperà alle selezioni potrà aspirare ad una assunzione a tempo determinato o indeterminato, ma anche stage.

In questo periodo possibilità di tirocini e assunzioni in Campania, Puglia, Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Lazio, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta e Veneto.

La figura maggiormente richiesta è di laureati in materie economiche e scientifiche, e in altri ambiti, che conoscano la lingua inglese.

I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree IT & Transformation, Distribution and Sales, ICT, e Banking. O nei settori Audit, Compliance e Product Development and Underwriting.

Le figure richieste

Attualmente un consulente assicurativo è richiesto in Campania ma si cercano anche figure da impiegare nel campo delle assicurazioni con Generali:

  • Account Manager
  • Addetta/o al Bilancio e Reporting
  • Addetto/a Filiali Bancarie
  • Addetto/a Tesoreria
  • Analytics Business Lead
  • Business Controller DNA
  • Contabilità Tecnica
  • Constumer Service Claims
  • Cyber Security Analyst / Incident Responder
  • Data Engineer
  • DevOps Engineer
  • Digital Customer Experience Specialist
  • Impiegato/a Agenzia
  • Incident Management Engineer
  • IT Application Lead
  • Java Developer
  • Junior Financial Audit
  • Junior Front End Support Danni Auto
  • Junior Payroll Specialist
  • Machine Learning Engineer
  • Network Engineer
  • Office Premises Porfolio Manager
  • Opportunità di lavoro per Categorie Protette art.1 legge 68/99
  • Product Developer
  • Scrum Master
  • SIEM Specialist
  • Social Media Manager
  • Specialista Gestione Reclami
  • Technical Analyst
  • Test Engineer;
  • Underwriter Life Specialist
  • Workspace Innovation

Ambiente di lavoro

Chi vorrà lavorare nel campo delle assicurazioni con Generali avrà l’opportunità di lavorare presso una delle sedi della compagnia di assicurazioni. Si tratta di una delle maggiori realtà assicurative italiane.

Il gruppo Generali

Generali Italia SpA è una compagnia di assicurazioni nata nel 2013 per cessione delle attività assicurative in Italia di Assicurazioni Generali a INA Assitalia SpA. Ha dunque assunto la nuova denominazione ed ha incorporato anche Alleanza Toro SpA.

La società, che ha sede legale in via Marocchesa n. 14 – 31021 Mogliano Veneto (Treviso), fa parte del Gruppo Assicurazioni Generali SpA. É proprietaria dei marchi Generali INA Assitalia, Generali Toro, Generali Lloyd Italico e Generali Augusta. Oggi vanta ben 8 milioni di clienti.

Generali Italia è presente attualmente con 1.400 agenzie, sull’intero territorio nazionale. Conta più di 13.000 collaboratori, tra cui 2300 Agenti. Per candidarsi è possibile cliccare qui.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.