Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> La Polisportiva Basket Agropoli strapazza Cercola
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

La Polisportiva Basket Agropoli strapazza Cercola

Netta affermazione della compagine di Agropoli che riporta il punteggio della serie contro Cercola

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 2 Giugno 2023
Condividi

Nella quarta gara tra Polisportiva Basket Agropoli e Cercola, al “Pala Di Concilio”, la spuntano i delfini con un perentorio 72-63, portando la seria all’atto finale che si giocherà domenica a Cercola.

La Partita

La Polisportiva Basket Agropoli sostenuta da un grande pubblico al “Pala Di Concilio”, parte subito forte piazzando un buon parziale grazie ai tiri di Borrelli e compagni, il primo quarto termina 18-16, con le due squadre che si equivalgono.

Nel secondo quarto i delfini prendono un buon vantaggio, sfruttando le ottime percentuali al tiro di Palma e anche alle triple dalla panchina di Renna, concludendo con il parziale di 42-30.

Nel terzo quarto Cercola prova a rifarsi sotto, con dei buoni giochi da tre punti, ma l’Agropoli risponde colpo su colpo senza arretrare mai, il parziale al termine del terzo quarto è di 57-49.

Nell’ultimo quarto Cercola prova il tutto per tutto forzando anche dai tre punti, ma la squadra napoletana non è molto precisa dalla distanza, ne approfitta l’Agropoli tenendo bene il campo e approfittandone in transizione, gestendo bene il vantaggio e portando a casa la partita con il risultato di 72-63.

Termina così gara 4 tra Polisportiva Basket Agropoli e Cercola, tutto rimandato a gara 5 che si terrà domenica a Cercola, chi vincerà tra le due compagini si assicurerà la permanenza in Serie C.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image