InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Campo Di Ninno Salerno
    Salerno, gestione del centro Di Ninno, bando da rifare
    15 Gennaio 2026
    Le Gatte
    Castellabate: avanzano i lavori di ammodernamento dell’approdo “Le Gatte”
    15 Gennaio 2026
    Martello giudice
    Salerno, Tar Campania sospende la chiusura di una sala giochi fino a novembre: “Rischio economico concreto”
    15 Gennaio 2026
    Caos al Ruggi di Salerno, Nursind: “Pronto soccorso al collasso, servono posti letto”
    15 Gennaio 2026
    Incontro Nicola Vernieri Albanella
    L’Istituto Comprensivo di Albanella verso l’intitolazione a Nicola Vernieri: cultura e identità nel ricordo del poeta
    15 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Funerali Carlo Nicolella
    Torre Orsaia: dolore e lacrime ai funerali di Carlo Nicolella, comunità stretta nel dolore
    15 Gennaio 2026
    Arresto
    Salerno, furti in appartamento: fermata banda di georgiani
    15 Gennaio 2026
    Agropoli, atto vandalico nella Chiesa di San Valeriano: a InfoCilento parla Giuseppe Di Lucia
    15 Gennaio 2026
    Centola macchina vigili
    Centola, incendio in un appartamento: anziana gravemente ustionata. Necessario l’elisoccorso
    15 Gennaio 2026
    Castellabate, scoperti a gettare rifiuti illeciti: coppia individuata dalla Polizia Locale
    15 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vallo della Lucania, Ametrano attacca l’amministrazione: manifesto contro ritardi e criticità
    15 Gennaio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum: dal 2026 atti comunali solo in formato digitale nativo
    15 Gennaio 2026
    Regione Campania, stallo sul bilancio e braccio di ferro per le commissioni: la fase di avvio della giunta Fico
    14 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Dario Toriello rompe con “Avanti Battipaglia”: «La città resta senza rappresentanza».
    14 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali: i sindaci dei piccoli Comuni protagonisti
    14 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    L’Ebolitana non si ferma: ufficiale l’arrivo del giovane talento Pasquale Marrazzo
    15 Gennaio 2026
    Futsal: il cilentano Vincenzo Orrico vince la Coppa Italia di Serie C
    14 Gennaio 2026
    Orlando Pastina
    Battipagliese: ecco il nuovo direttore generale
    14 Gennaio 2026
    Faggiano Salernitana
    Serie C, Salernitana: tra trattative sfumate e nuove idee, le ultime del mercato granata
    14 Gennaio 2026
    Serie D: colpo Gelbison, in arrivo in prestito dal Napoli Giuseppe De Martino
    13 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Agropoli Municipio
    Agropoli, la solidarietà scende in campo: giovedì la consegna dei proventi della tombola solidale
    14 Gennaio 2026
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

La Polisportiva Basket Agropoli con il cuore supera Cercola

Il risultato finale è di 63-60 per gli agropolesi che affronteranno gara 4 sperando di riuscire a pareggiare il conto dei match

Alessandro Pippa
28 Maggio 2023
Condividi

In gara 3 al “Pala Di Concilio” la Polisportiva Basket Agropoli supera la Pallacanestro Cercola e riapre la serie, adesso il risultato è di due a uno per la squadra Napoletana, appuntamento a giovedì sempre al “Pala Di Concilio” per la gara 4.

La Partita

L’incontro inizia bene per la squadra ospite che gestisce meglio il possesso e i tiri dalla distanza, il primo quarto termina con il risultato di 15-18 per la squadra ospite.

Nel secondo quarto il canovaccio della partita non cambia e Cercola allunga ancora sull’Agropoli fino al 31-40 a fine primo tempo.

Leggi anche:

Basket, la Polisportiva Matese espugna il “Pala Di Concilio”: 45-60 il finale

Nella ripresa l’Agropoli prova a rientrare in partita, trascinata dal “Pala Di Concilio” che diventa una bolgia, Norci difende e attacca bene e Borrelli con un paio di triple porta il risultato al 44-45 alla fine del quarto.

La partita vive sempre un grande equilibrio e nell’ultimo quarto succede di tutto nel finale, Cercola trova il vantaggio a sedici secondi dal termine grazie ad un tiro dalla media, coach Di Concilio chiama Time Out, sulla rimessa successiva, Spinelli ci prova da tre, il suo tiro non entra, ma sul rimbalzo il più lesto è Silvestri che chiude con un appoggio al tabellone per il vantaggio Agropoli.

Cercola prova il tutto per tutto con pochi secondi alla fine, ma sbaglia il possesso, poi ci pensa Borrelli a chiudere l’incontro con due liberi che determinano il risultato finale di 63-60.

Grande vittoria dei ragazzi di patron Giulio Russo che rimandano il verdetto finale a gara 4, con la speranza di portare la serie fino a gara 5.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Cartello frana su strada Smottamento sulla SS166 degli Alburni: strada chiusa
Articolo Successivo Paolo Fox Oroscopo Paolo Fox 29 maggio, amici del Leone siate meno avari e donate più amore. Bene per il Toro sul lavoro
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.