• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Incidente sulla A2: sono quattro i feriti, uno è grave

È successo nella tarda mattinata. Un uomo estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Dicembre 2024
Condividi

Incidente stradale a Salerno intorno alle 12:45 sull’A2 direzione nord nei pressi del raccordo di Fratte. Tre autovetture coinvolte e quattro feriti di cui uno grave, è il bilancio.

Un ferito grave

L’uomo di 47 anni è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Giffoni valle Piana giunti sul posto, che l’hanno affidato alle cure del 118.

Strada temporaneamente chiusa al traffico per permettere agli operatori di ripristinare la pulizia della sede stradale e la messa in sicurezza delle altre vetture coinvolte.

Leggi anche:

Eboli, schianto sulla Statale 19: auto si ribalta in via del Grano. Traffico in tilt
TAG:incidenteSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Siro

Almanacco del 9 dicembre. Oggi si celebra San Siro

Almanacco del 9 dicembre: dai santi Juan Diego e Siro ai nati…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre: Cancro, potresti sentirti stanco e affaticato. Leone, settimana con buone prospettive

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Cicci

Roccagloriosa: tutto pronto per la terza edizione dei Cicci e Vicci

Appuntamento sabato 13 dicembre con la terza edizione della festa dei "Cicci…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.