• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Incidente stradale allo svincolo dell’A2 di Atena Lucana: si ribalta fresatrice

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 11 Gennaio 2024
Condividi
Incidente Atena Lucana

Questa mattina si è verificato un incidente stradale nei pressi dello svincolo autostradale dell’A2 del mediterraneo di Atena Lucana, protagonista negli ultimi tempi di altri due sinistri. Un mezzo pesante stava trasportando una fresatrice, utile per la posa dell’asfalto sulle strade, che per cause in corso di accertamento si è ribaltata.

Disagi e traffico in tilt

Il conducente del Vallo di Diano fortunatamente non ha riportato gravi ferite nel sinistro.

Traffico in tilt: il tratto stradale è rimasto, infatti, chiuso per diverse ore.

Leggi anche:

Montesano sulla Marcellana: strada ghiacciata, auto si ribalta sulla SP103

Sul posto Polizia Stradale di Sala Consilina, i tecnici Anas e la ditta “Menafra” esperta nella rimozione di mezzi speciali e anche nel farlo in tempi rapidi per evitare disagi ulteriori al traffico.

TAG:a2 del Mediterraneoatena lucanavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Raffaele Pesce

Unione dei Comuni Paestum Alto Cilento, l’affondo di Pesce: “Gestione senza senso e consiglio mai convocato”

Il consigliere di Agropoli Raffaele Pesce critica duramente l'Unione dei Comuni: assenza…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 1° dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Ottati festeggia i 102 anni di Giovanni Capozzolo

Noti a tutti come “zio Giovanni”, il signor Giovanni Capozzolo di Ottati,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.