Altri Sport

In campo per 85 secondi. Alla Feldi Eboli non riesce la rimonta contro lo Sporting Sala Consilina

Comunicato Stampa

4 Gennaio 2024

Sporting Sala Consilina - Feldi Eboli

Non è bastato un forcing sin dal primo secondo alla Feldi Eboli per riuscire a scalare l’impervia montagna sotto la quale si era ritrovata. Finisce 4-1 per lo Sporting Sala Consilina il derby salernitano sospeso lo scorso novembre, causa blackout, e che oggi è stato completato a San Rufo, con le due squadre che hanno disputato gli 85 secondi mancanti.

InfoCilento - Canale 79

La gara

La Feldi Eboli si è ripresentata nel Vallo di Diano per cercare un’incredibile rimonta partendo subito con il portiere di movimento e schierando contemporaneamente Braga, Liberti, Marinovic, Calderolli e il redivivo Selucio. Le volpi partono alla grande schiacciando gli avversari e riuscendo a creare una grande occasione per Dario Marinovic, sul tiro del quale Fiuza salva la sua squadra respingendo in laterale. Ma, dopo circa 30 secondi di gioco, sono i padroni di casa dello Sporting a trovare la rete, quella che vale il 4-1 e che chiude il match. A siglarla è Grasso che, dopo aver recuperato palla, riesce a segnare comodamente nella porta sguarnita delle volpi. I rossoblù provano comunque a cercare la via della rete ma non c’è abbastanza tempo.

Una sconfitta che non cambia la classifica dei rossoblù, saldamente al quarto posto in classifica in coabitazione con il Napoli. L’obiettivo, arrivati ormai al giro di boa del campionato, è quello di essere protagonisti fino in fondo.

Il tabellino

SPORTING SALA CONSILINA: Fiuza, Grasso, Bateria, Brunelli, Volonnino, Pozzo, Arcidiacone, Carducci, Zonta, Stigliano, Abdala, Cutrignelli. All. Oliva

FELDI EBOLI: Montefalcone, Venancio, Braga, Marinovic, Galliani, Di Stanio, Caponigro, Liberti, Carioca, Calderolli, Baroni, Restaino. All. Samperi

MARCATORI: 9’29” p.t. Volonnino (S), 17’19” Cutrignelli (S), 8’07” s.t. Brunelli (S), 12’46” Venancio (F), 19’17” Grasso (S)

AMMONITI: Cutrignelli (S), Marinovic (F), Braga (F), Arcidiacone (S), Calderolli (F), Volonnino (S)
ESPULSI: A 18’56” p.t. Cutrignelli (S) per doppia ammonizione

NOTE: A 18’56” Fiuza (S) para un tiro libero a Marinovic (F)

ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Alex Iannuzzi (Roma 1) CRONO: Giovanni Loprete (Catanzaro)

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Salerno: il sindaco scrive al Presidente della FIGC, Gravina: “Inserire l’Arechi tra gli stadi di Euro 2032”

Un impianto adatto per rispondere ai severi parametri imposti dalla UEFA per ospitare la competizione continentale

Da Agropoli a Licosa a remi: l’impresa di Marco Cianfrone

Un'impresa marittima tra Agropoli e Licosa: Marco Cianfrone ha percorso 8 miglia a remi, dimostrando tenacia e passione.

Capaccio Paestum: nasce il museo della Salernitana

L’iniziativa di Antonio Giardullo: “Questo è il primo passo verso il mio sogno”

Policastro Bussentino: oltre 100 atleti al campionato italiano di Canoa fluviale

Una due giorni dedicata interamente allo sport della Canoa organizzata dalla Polisportiva Cilento A.S.D. e che non ha tradito le aspettative

Agropoli: il centro sportivo Elysium celebra i 10 anni con premiazioni e riconoscimenti

Un evento dedicato allo sport, al benessere e alla valorizzazione del lavoro di squadra nel territorio agropolese

Super Battipagliese: annichilito il Costa d’Amalfi

Finisce 4 a 1 per le zebrette che abbattono un modesto Costa d’Amalfi

Il Santa Maria pareggia ancora nel finale: 1-1 con la Pro Sangiorgese

I giallorossi riescono a conquistare un altro pari grazie ad un goal nel finale di partita

Serie D: Buona la prima per la Gelbison

Basta un tempo alla Gelbison per avere la meglio sul Sambiase

Torna alla home