È stato ritrovato il compagno di Tina Sgarbini, la donna rinvenuta cadavere a Montecorvino Rovella. L’uomo é stato accompagnato presso il Comando stazione di Montecorvino Rovella per ulteriori accertamenti.
L’omicidio e le indagini
La vittima, di 47 anni, è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione, vittima di uno strangolamento. Il principale sospettato è proprio il suo fidanzato, che si sarebbe dato alla fuga subito dopo il crimine.
Le indagini, coordinate dai carabinieri della compagnia di Battipaglia sotto la guida del capitano Donato Recchia, sono in pieno svolgimento. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dei fatti e le ultime ore di vita della vittima.
Rinviati gli eventi
A Montecorvino Rovella: rinviati gli eventi in programma domani e lunedì.
“La comunità di Montecorvino Rovella è stata colpita da un dolore profondo che lascia senza parole. La tragedia che si è consumata ci tocca nel cuore e chiama ognuno di noi a stringersi attorno al dolore della famiglia e a riflettere insieme sul valore della vita e del rispetto reciproco.
Per questo motivo, in segno di lutto e di rispetto, l’Amministrazione comunale ha deciso di rinviare a data da destinarsi l’inaugurazione del Polo dell’infanzia di Gauro, prevista per domani sera, e il concerto del maestro Giuseppe Lanzetta con l’Orchestra da Camera Fiorentina, programmato per lunedì 25 agosto. In occasione dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino, affinché l’intera comunità possa esprimere unita il proprio dolore e il proprio silenzioso omaggio”. Così in una nota l’amministrazione comunale.