• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eccellenza, la Battipagliese vuole continuare a sognare: l’Ebolitana al test Buccino Volcei

La Battipagliese a caccia di conferme, Santa Maria, Agropoli e Calpazio alla disperata ricerca di punti

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 18 Ottobre 2024
Condividi

Sabato 19 e domenica 20 ottobre si scende in campo per la settima giornata del campionato di Eccellenza, Girone B che sta entrando sempre più nel pieno della sua stagione.

Le sfide

La capolista Battipagliese, miglior attacco e miglior difesa di questo avvio di campionato, sfida in trasferta un Salernum Baronissi volenteroso di riscattare i due ko di fila appena conseguiti. I bianconeri si affideranno come sempre a bomber Ripa per scardinare le difese avversarie e consolidare il primario in classifica nonostante il pressing dell’Heraclea, staccata di sole due lunghezze.

A dare una mano alle zebrette potrebbe essere una squadra cilentana, ovvero la Calpazio che se la vedrà proprio contro la formazione pugliese.

Leggi anche:

Eccellenza, trasferte insidiose per Ebolitana e Battipagliese: il Santa Maria si gioca tanto al “Carrano”
Eccellenza: la Battipagliese stana il Santa Maria con un 2-0
Eccellenza: l’ Ebolitana consolida la vetta, battuta la Prosangiorgese

Missione a dir poco complicata viste le ormai risapute difficoltà della squadra del neo allenatore Nastri, fanalino di coda del girone. Test importante per l’Ebolitana sul campo del temibile Buccino Volcei. I ragazzi di mister De Cesare, a piccoli passi, stanno risalendo dalle sabbie mobili di un inizio di stagione molto negativo, ma vista la forza della rosa messa a disposizione sono vietati ulteriori passi falsi.

Anche la Polisportiva Santa Maria ha un vitale bisogno di vittorie. I giallorossi ci proveranno sabato contro l’Audax Cervinara in un “Carrano” che ormai sembra essere diventato stregato. L’Agropoli, infine, che per la seconda volta rischia di perdere una gara a tavolino, non essendo omologato l’ultimo pari raggiunto contro la Virtus Stabia, cerca un po’ di ossigeno in campo contro il Sant’Antonio Abate.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:eccellenza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
maltempo agropoli

Ancora maltempo: prorogato l’allerta meteo in tutta la Campania

L'avviso è valido fino alle 8 di domenica 23 novembre. Ecco le…

Maria Ludovica D'Amato

“Se nel buio avrai paura”: un film coraggioso rompe il silenzio sulla violenza. Una giovane cilentana protagonista

Il film di Francesco Greco, "Se nel buio avrai paura" (con Stefano…

Palazzo della Cultura, Vallo

Vallo della Lucania, ritorna l’appuntamento AICAS con il Meeting Nazionale 2025

L'8° Meeting Nazionale AICAS a Vallo della Lucania, il 27 novembre 2025,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.