• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eboli: auto a fuoco. Non è escluso il dolo

Auto a fuoco nella notte. L'allarme è scattato intorno alle 22 di ieri sera. Un boato improvviso ha allarmato i cittadini

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Condividi
Vigili del Fuoco

Un forte boato e poi grandi lingue di fuoco hanno avvolto una autovettura. Panico generale e l’arrivo tempestivo delle forze dell’ordine che hanno scongiurato il peggio. È successo ieri sera in via Adone Zoli nel rione Pescara, ad Eboli, a pochi passi dall’incrocio semaforico nei pressi della chiesa del Sacro Cuore di Gesù.

Auto a fuoco, il caso

Attorno alle 22.00 di ieri sera un forte boato ha immediatamente richiamato in strada e alle finestre i residenti del quartiere. Poi improvvisamente la vettura è stata avvolta da grandi lingue di fuoco. Panico e paura. Si è temuto il peggio.

Immediato l’allarme lanciato alle forze dell’ordine e sul posto sono giunti i carabinieri della locale compagnia agli ordini del capitano Emanuele Tanzilli e i vigili del fuoco del distaccamento di via San Giovanni. Le indagini sono in corso e nessuna pista è esclusa.

Le indagini

Gli inquirenti stanno valutando diverse piste e non si esclude il dolo.

Stando a quanto si dice, sembra infatti che il proprietario dell’autovettura sarebbe imparentato con il giovane artigiano morto, qualche mese fa, a seguito di un agguato.

Indagini in corso e nessuna pista esclusa. Nelle scorse settimane nella città di Eboli non sono mancati episodi simili.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:eboliincendio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
SuperEnalotto

Vince 80mila euro al SuperEnalotto ma non ritira il premio: caccia al vincitore nel Cilento

Restano soltanto 10 giorni per non riscuotere la vincita. Il rischio è…

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: quattordicesima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta…

Migranti

Contrasto all’immigrazione clandestina: il bilancio della Polizia di Stato

"Positiva tendenza complessiva sul fronte del contrasto all’immigrazione irregolare"

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.