• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Disastro Gelbison: con la Fidelis Andra arriva il 5 stop consecutivo

Disastro Gelbison: con la Fidelis Andra arriva il 5 stop consecutivo

A cura di Carmine Infante
Pubblicato il 20 Dicembre 2023
Condividi
Disastro gelbison

La Gelbison subisce la quinta sconfitta di fila. I Vallesi iniziano anche bene, ma si perdono alla distanza e si sgretolano dopo il vantaggio di Cecere. Nel caos degli ultimi assalti Gagliardi ha anche l’occasione per il pareggio, ma sciupa con una girata maldestra.

Il primo tempo

Primo brivido perni padroni di casa su cross di Strabella. La partita è intensa, ma confusa. Il primo squillo della Gelbison arriva al minuto 30’ . Percussione di Ferrrante che appoggia per Gagliaedi che calcia forte di collo esterno, la traiettoria ad allargare che va a lato. Croce ancora sul filo del fuorigioco palla dietro a Ferrante va a botta sicura: palla respinta dalla difesa.

Ripresa

Cecere ci prova con la puntata su servizio di Jefferson: è reattivo Milan a respingere. Pochi minuti dopo arriva il vantaggio depla Fidelis. Tumminelli e Milan si ostacolano a vicenda, è più lesto Cecere che porta via la sfera e insacca a porta vuota. Al minuto 19’ Strambelli rientra e va in porta, ancora l’estremo difensore allunga in corner. Mister Erra prova a mischiare la carte inserendo Bubas e Dellino (tra gli altri): si passa al 424. Ma le distanze si allungano e le azioni stentano ad arrivare. Le occasioni arrivano nel recupero, su azioni abbastanza confuse., ma pericolose. Al secondo minuto di recupero l’occasione è colossale. Croce serve Gagliardi solissimo, che sciupa malamente con una girata maldestra. Non c’è altro da annotare..

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Scuola Medica Salernitana

Al via la XXIV edizione delle “Giornate della Scuola medica salernitana”

Premi, giuramento d’Ippocrate e dibattiti sul tema “età d’oro – salute di…

Ospedale di Agropoli, Comitato incalza i sindaci: “Subito l’adeguamento dell’Atto Aziendale. Serve il Pronto Soccorso”

Lucia Grambone, presidente del Comitato “Obiettivo Ospedale”: “È una battaglia di dignità…

Aquara, al via le attività della nuova associazione “Calore di Mainardi”

L’associazione si pone l’obiettivo di creare dei momenti culturali, di intrattenimento e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.