• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Consorzio Sociale Vallo di Diano, Tanagro e Alburni: è Marzia Manilia il nuovo vice presidente

Il CdA del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni, presieduto dal sindaco di Sanza, Vittorio Esposito, in applicazione dello Statuto Sociale, all’art.28, ha provveduto nella serata di ieri ad eleggere all’interno del CdA la figura del Vicepresidente. All’unanimità è stata eletta la rappresentante del Comune di Montesano sulla Marcellana, la dott. Marzia Manilia.

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 10 Settembre 2024
Condividi
Marzia Manilia

Il CdA del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni, presieduto dal sindaco di Sanza, Vittorio Esposito, in applicazione dello Statuto Sociale, all’art.28, ha provveduto nella serata di ieri ad eleggere all’interno del CdA la figura del Vicepresidente. All’unanimità è stata eletta la rappresentante del Comune di Montesano sulla Marcellana, la dott. Marzia Manilia.

La carriera

Biologa nutrizionista di professione, attualmente presidente del Consiglio comunale a Montesano sulla Marcellana, Marzia Manilia è da sempre impegnata sul fronte della lotta alla violenza di genere oltre che ad attività di sostegno e supporto ad iniziative sociali e sportive.

Il commento del sindaco di Sanza

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’Ente Vittorio Esposito: “Il lavoro svolto dalla Vicepresidente Manilia in questi anni è stato proficuo e prezioso per l’Ente e per il territorio che oggi si arricchisce di una personalità che potrà svolgere un ruolo di responsabilità al servizio dei cittadini fragili e dei più bisognosi. Le sue capacità indubbie forniranno idee e soprattutto costanza ed impegno nel trovare sempre le soluzioni necessarie alle tante problematiche che il Consorzio Sociale deve affrontare quotidianamente. A lei i nostri migliori auguri di Buon lavoro” ha concluso il presidente Esposito.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:consorzio vallo di dianomarzia manilia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Annalisa Rizzo

Agropoli ricorda Annalisa Rizzo: una giornata di memoria e impegno contro la violenza sulle donne

Sabato 29 novembre l'appuntamento Coinvolti studenti, esperti e associazioni nel segno del…

Snoopy

Almanacco del 26 Novembre. Nasceva oggi il papà di Snoopy. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul canale 79

Scopri i fatti del 26 novembre: dalla scoperta della tomba di Tutankhamon…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 26 novembre: amore e lavoro al top per gli amici del Capricorno. Tensioni in famiglia per i Gemelli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.