• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ciro De Cesare, Ebolitana: “Ci sono tutti i presupposti per fare bene” | VIDEO

Le parole rilasciate alla nostra redazione dal nuovo tecnico dell'Ebolitana Ciro De Cesare: "Piazza importante, diremo la nostra"

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 16 Agosto 2024
Condividi
Ciro De Cesare

Ciro De Cesare domenica è stato annunciato come il nuovo allenatore dell’Ebolitana, squadra ai nastri di partenza del girone B d’Eccellenza. Il mister prende il posto di Angelo Quaglia, in sella alla compagine eburina fino alla separazione consensuale dello scorso sabato. Il tecnico salernitano si lega ufficialmente cosi allo storico club nato nel 1925. Esordio ufficiale per l’undici che gioca le proprie gare interne allo stadio “Dirceau” sabato 24 in Coppa Italia contro il Salernum Baronissi, per replicare poi una settimana dopo con il Buccino Volcei. Queste le parole sul percorso appena intrapreso che ha rilasciato il ‘toro di Mariconda‘, ex allenatore di Agropoli e Calpazio tra le altre, alla nostra redazione:

Le parole di Ciro De Cesare

“Ho accettato perché qui ci sono ambizioni forti sicuramente come le mie. Sono felice di questa nuova avventura, ringrazio la Società che ha creduto in me, dandomi questa opportunità che reputo importante”.

“Sono arrivato in una piazza reduce da una promozione, che ha ambizioni e voglia di fare. Ci sono tutti i presupposti per non deludere le aspettative. Siamo solo all’inizio, l’idea di partenza dal punto di vista tattico è di schierarci con un 4-3-3. Capiremo in questi giorni, ovviamente, se ci sarà da fare qualche intervento sul mercato o se la rosa può considerarsi già apposto cosi”.

“Il girone B d’Eccellenza, che con gli anni ho imparato a conoscere, è pieno di squadre che puntano alla zona alta ed altre che hanno giovani di valore. Il campionato non sarà semplice, spero che l’Ebolitana sappia farsi trovare pronta”.

“La Coppa Italia servirà, come di consueto, per fare le prove generali in vista del campionato. Non c’è tantissimo tempo, spero di arrivarci con le idee più chiare rispetto ad oggi. Saranno test allenanti per provare uomini e schemi contro due formazioni di pari categoria”.

“La tifoseria è calorosa, passionale e con entusiasmo. Inutile nascondere che mi aspetto un bell’ impatto. Dico loro che daremo il massimo ogni giorno”.

s
TAG:Ciro De Cesare
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Elezioni regionali

Anche Libera in campo alle prossime regionali: «Una lista simbolica contro clientele, camorre e corruzione»

Con un flash mob Libera Campania presenta la sua lista simbolica: non…

Gioi: sottoscritta convenzione tra Pro Loco e Guardia Agroforestale per la tutela dell’ambiente

Un accordo che servirà anche a frenare l'emergenza cinghiali, sempre più fuori…

Polizia postale

Teggiano, arresto per pedopornografia: l’attività nell’ambito di un’operazione della Polizia Postale

L'indagine aveva già portato all'arresto di un ex docente trovato in possesso…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.