Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Celle di Bulgheria, fiamme in un appartamento: una ciabatta elettrica all’origine del rogo
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Celle di Bulgheria, fiamme in un appartamento: una ciabatta elettrica all’origine del rogo

È successo questa mattina, provvidenziale l'intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Municipale

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 17 Gennaio 2025
Condividi
Incendio Celle di Bulgheria

Momenti di paura questa mattina in un appartamento di Celle di Bulgheria. Una ciabatta elettrica ha improvvisamente preso fuoco, forse per un cortocircuito o di un sovraccarico. Le fiamme, ben presto, si sono estese nella camera da letto.

L’allarme

In quel momento i proprietari erano fuori. Sono stati alcuni vicini a far scattare l’allarme vedendo fuoriuscire del fumo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della Polizia Municipale di Celle di Bulgheria e i Vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino. Questi ultimi sono entrati nell’appartamento e hanno domato le fiamme.

Per fortuna non si segnalano feriti ma notevoli sono stati i danni all’interno del locale. I caschi rossi stanno ora verificando l’agibilità dell’abitazione.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.