• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castellabate, i Leoni San Marco pronti alla nuova stagione

I Leoni San Marco disputeranno le loro gare nell’impianto sportivo “A.Carrano” di Santa Maria e non nascondono le loro ambizioni in campionato

A cura di Manuel Chiariello
Pubblicato il 3 Novembre 2025
Condividi

È iniziata nel migliore dei modi la nuova stagione sportiva per i Leoni San Marco, la storica compagine di Castellabate che dallo scorso anno ha ripreso vita con una società ritrovata e ambiziosa.

I neroverdi, infatti, hanno vinto per 2-0 il match d’esordio del campionato di Terza Categoria battendo l’All Stars. Prima della sfida, i vertici hanno presentato il progetto tecnico per l’anno 2025-2026 con diverse novità.

La nuova stagione

La più importante riguarda il cambio in panchina. Il nuovo mister è l’esperto Gerardo Di Lorenzo, che si è messo a lavoro con tanta passione e dedizione avendo a disposizione una rosa e uno staff competitivo, costituito principalmente da tanti giovani del territorio. “Il nostro obiettivo, più che vincere, è regalare qualche ora di spensieratezza alla comunità. Dai giocatori in campo ai tifosi che ci seguono sempre sia in casa che in trasferta”.

I Leoni San Marco disputeranno le loro gare nell’impianto sportivo “A.Carrano” di Santa Maria e non nascondono le loro ambizioni in campionato. La società, guidata dal presidente Iovane e dal dirigente Rubino, mira a costruire un giusto mix di ragazzi e veterani che sappia fronteggiare qualsiasi avversario. L’inizio è stato positivo, ora la parola d’ordine è continuità.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:campionati provincialicastellabateleoni san marco
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mercato Cilento manifesti
8

Mercato Cilento, la frazione si ribella: striscioni in tutta la località, proteste per i continui disagi

La singolare protesta dei residenti di Mercato Cilento, disagi in paese irrisolti…

Detto tra noi

“Detto tra Noi podcast”: settima puntata

Ogni mercoledì alle 14:30, Antonella & Roberta si trasferiscono nel salotto radio…

Carabinieri

Furti in due attività di Ascea: arrestato 37enne

L’uomo è stato arrestato a Napoli. Mise a segno il colpo con…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.