• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castellabate: costituito il nuovo forum dei giovani

Le elezioni hanno riscosso ampio successo tra i giovani facendo registrare un’elevata partecipazione

A cura di Manuel Chiariello
Pubblicato il 12 Febbraio 2025
Condividi
Castellabate, Forum dei giovani

Il comune di Castellabate ha il suo nuovo forum giovanile. Nel pomeriggio di ieri, presso la Sala Consiliare “C. Grande” della Casa Comunale, si è svolta l’elezione dell’organismo di partecipazione dei ragazzi tra i 16 e i 34 anni residenti nel noto borgo cilentano.

Elevata partecipazione

Le elezioni hanno riscosso ampio successo tra i giovani facendo registrare un’elevata partecipazione. Eletto il nuovo coordinatore, Guido Cardone e i consiglieri, Alessandro Avagliano, Costabile Di Lorenzo, Ciardi Gennaro, Lombardi Francesca e tutti i nuovi rappresentanti del forum dei giovani. A loro, ora, il compito di svolgere un percorso di collaborazione con l’Ente e una fattiva attività sociale per l’intera comunità di Castellabate.

Le finalità

Composto da giovani che operano per i giovani e con i giovani, il Forum si configura come un organismo di partecipazione elettivo, con l’obiettivo di avvicinare le istituzioni al mondo giovanile e viceversa.

La missione è chiara: rendere i giovani protagonisti attivi della comunità, offrendo idee, proposte e suggerimenti da condividere con l’amministrazione locale. Attraverso il confronto e la collaborazione, il Forum punta a costruire un dialogo costruttivo con le istituzioni, contribuendo allo sviluppo di iniziative e progetti di interesse collettivo.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castellabateCilentoforum dei giovani
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro, vi sentite più vulnerabili in amore. Capricorno, giorno favorevole per mettere a fuoco il futuro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Roscigno, Pino Palmieri

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: settima puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Vincenza De Donato

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.