• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castel San Lorenzo, bambino di otto anni investito da un’auto ieri sera

Per il piccolo si è reso necessario il trasporto all’ospedale di Battipagliese e successivamente il trasferimento a Napoli

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 1 Gennaio 2025
Condividi

Le prime ore del nuovo anno sono state ore di apprensione per le sorti di un bambino di otto anni che ieri sera è stato investito da un’auto a Castel San Lorenzo.

L’episodio

Stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che il bambino stesse giocando sul cosiddetto “solaio”, la terrazza sita nel centro del paese, ai lati del corso principale, quando si sarebbe improvvisamente avvicinato alla strada urtando accidentalmente contro un’auto in transito.

I soccorsi

L’automobilista, un uomo del posto, subito si è fermato a prestare soccorso e sul posto sono giunti i carabinieri e l’ambulanza del 118 con i sanitari a bordo.

Leggi anche:

Metrò del Mare: c’è la data per l’estate 2026. Ecco quando partirà

Il piccolo, che fortunatamente non ha riportato ferite gravi, è stato traferito prima all’ospedale di Battipaglia e successivamente a Napoli per effettuare degli interventi chirurgici a causa delle ferite riportate.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castel san lorenzoCilentoincidente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pioggia

Maltempo, ancora un avviso di allerta meteo: ecco le previsioni per le prossime ore

Temporali in attenuazione, ma permane il rischio idrogeologico

Guardia di Finanza

Maxi operazione della GdF: smantellata rete “carosello” internazionale, sequestrati 33mln di euro

Operazione congiunta tra Italia e Croazia: sequestri, perquisizioni e indagini su un…

Sala Consilina, atto vandalico contro la cassetta dell’ascolto: indignazione del Forum dei Giovani

Le cassette sono state deturpate con scritte vandaliche, suscitando indignazione e delusione…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.