L’Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari ha avviato l’iter procedurale per l’intitolazione e la nuova denominazione di alcune strade, edifici e aree pubbliche.
Come annunciato dal Sindaco Giampiero Nuzzo in occasione del Consiglio Comunale di fine febbraio, l’Amministrazione ha dato seguito all’impegno preso con la cittadinanza di intitolare la Palestra Comunale a Mario Fiscina, la Tribuna del Campo Sportivo a Bruno Salamone, l’area del parcheggio comunale in Via F. Loguercio a Piazza Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e la strada che conduce all’istituto scolastico e alla palestra comunale a Via della Legalità.
Al termine della fase procedurale, si terranno delle manifestazioni istituzionali per celebrare ufficialmente le intitolazioni e le nuove denominazioni.
“Con queste intitolazioni e nuove denominazioni intendiamo onorare la memoria di figure illustri che hanno dato lustro alla nostra comunità e riaffermare il valore della legalità” ha dichiarato il Sindaco Nuzzo. “La partecipazione della cittadinanza alle future manifestazioni sarà un momento importante per condividere i valori che ispirano le nostre scelte.”