Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Albanella: l’associazione “Matinelprom” festeggia il successo della festa “Bontà di bufala”

L'importante manifestazione gastronomica è giunta, quest'anno, alla sua venticinquesima edizione e sono già tutti al lavoro per preparare, per l'agosto 2026, la 26esima edizione

Di: Alessandra Pazzanese
Pubblicato il: 13/10/2025
Aggiornato il: 13/10/2025
Condividi

L’associazione “MatinelProm” di Albanella ha festeggiato il grande successo della “Festa delle bontà di bufala” che si tiene ad agosto nella frazione di Matinella e che, anche quest’anno, ha registrato numeri da record.

L’evento

Tante persone, tanti collaboratori dell’evento e tutti i componenti dell’associazione “MatinelProm” presieduta da Luigi Cantalupo, insieme all’amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Renato Iosca e al parroco Don Carlo Ciocca, hanno partecipato alla serata conviviale offerta dalla stessa associazione con lo scopo di celebrare i numeri da record raggiunti, anche quest’anno, dall’evento che, puntualmente, si rivela tanto utile per far conoscere e degustare le eccellenze del territorio e i piatti a base di carne e latte di bufala.

Alla serata conviviale offerta dall’associazione “MatinelProm” in segno di gratitudine verso quanti collaborano alla buona riuscita dell’iniziativa estiva, ha partecipato anche l’imprenditore ed editore di InfoCilento, Domenico Cerruti, che ha sostenuto l’evento. L’importante manifestazione gastronomica è giunta, quest’anno, alla sua venticinquesima edizione e sono già tutti al lavoro per preparare, per l’agosto 2026, la 26esima edizione della “Festa delle bontà di bufala” che, di certo, come ogni anno, si confermerà un successo.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.