InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Cane, pastore tedesco
    Lotta al randagismo, l’appello degli animalisti: «In corso programmi di sterilizzazione, aderite»
    11 Gennaio 2026
    Crans-Montana, la mamma di Alice, una delle giovani vittime della tragedia, è originaria di Postiglione. Il cordoglio della Comunità
    11 Gennaio 2026
    Municipio Sala Consilina
    Un nuovo hub logistico a Sala Consilina: al via il concorso di progettazione per l’area Mezzaniello
    11 Gennaio 2026
    Montano Antilia punta sui giovani: spazi pubblici e Terzo Settore per il progetto RiGenerazioni
    11 Gennaio 2026
    Candela
    Muore a 29 anni: lutto cittadino a Petina per la scomparsa di Giuseppe D’Amato
    11 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Camerota Municipio
    Camerota Impegno Comune presenta una mozione di sfiducia al sindaco Scarpitta
    11 Gennaio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum, il sindaco Paolino traccia il bilancio: «Trasparenza e legalità i nostri pilastri»
    11 Gennaio 2026
    Referendum
    Albanella: nasce il Comitato per il “Si” al referendum
    11 Gennaio 2026
    Salerno, domani sindaci e consiglieri al voto per la Provincia: occhi puntati su Vincenzo Napoli
    10 Gennaio 2026
    Fiume Sele
    Fiume Sele, mozione urgente per la messa in sicurezza di Gromola e Ponte Barizzo
    10 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli, in arrivo il nuovo Capitano della Compagnia Carabinieri

Cambio al vertice della Compagnia Carabinieri di Agropoli. Da Montesacro di Roma arriva il Capitano Giuseppe Colella

Raffaella Giaccio
12 Luglio 2023
Condividi
Auto carabinieri

Sarà il Capitano Giuseppe Colella a guidare la compagnia carabinieri di Agropoli. Il suo arrivo in città è previsto già per questa settimana. Il Capitano Colella giunge da Roma dove ha diretto i militari della Compagnia di Montesacro.
Proprio nella Capitale si è distinto per importanti operazioni finalizzate alla repressione del crimine. Ora per lui un nuovo incarico in un territorio con un vasto territorio di competenza e pochi uomini a disposizione.

La Compagnia di Agropoli

La compagnia cilentana raggruppa 12 stazioni carabinieri, sia nell’area montana che costiera, dall’Alto Cilento, fino ai confini con il Monte Stella, passando per la Valle del Calore.

Giuseppe Colella prende il posto di Fabiola Garello

Giuseppe Colella prende il posto del Capitano Fabiola Garello che ha fatto il percorso inverso approdando nella Capitale.

Leggi anche:

10 gennaio: una data storica per lo sviluppo di Agropoli

Quest’ultima aveva lasciato Agropoli nel corso dell’inverno. Era arrivata ad Agropoli nel luglio del 2019, proveniente dal 2° squadrone del 4° reggimento carabinieri a cavallo di Roma. La sua attività militare era iniziata nel 2009 presso l’accademia di Modena. Poi ha frequentato la scuola ufficiali di Roma. Era stata comandate di plotone del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo – Gruppo Squadroni – 2° Squadrone di Roma dal 2014 al 2017, del quale successivamente è diventata comandante. Poi, a 28 anni, la responsabilità del comando ad Agropoli.

Dopo il suo saluto a guidare la Compagnia era stato prima il Capitano Mario Sannino e poi il tenente Sergio Di Sanza.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Ambulanza 118 Malore in spiaggia, muore un 75enne di Sanza su una spiaggia nel Golfo di Policastro
Articolo Successivo Aurelio Tommasetti Cilento, Tommasetti interroga De Luca su bestiame infetto da Tbc e brucellosi
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.