• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, Fabiola Garello lascia la compagnia Carabinieri

Per il capitano Fabiola Garello un nuovo incarico a Roma, presso il Ministero degli Affari Esteri. Il suo arrivo ad Agropoli risale al 2019

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Condividi
Fabiola Garello

Il capitano della Compagnia Carabinieri di Agropoli, Fabiola Garello, lascia il suo incarico e torna nella Capitale. Dopo due anni e mezzo al comando dell’Arma agropolese si trasferirà a Roma. Sarà in servizio presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, alla Farnesina.

La carriera del capitano Fabiola Garello

Fabiola Garello era arrivata ad Agropoli nel luglio del 2019, proveniente dal 2° squadrone del 4° reggimento carabinieri a cavallo di Roma. La sua attività militare era iniziata nel 2009 presso l’accademia di Modena. Poi ha frequentato la scuola ufficiali di Roma.

Era stata comandate di plotone del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo – Gruppo Squadroni – 2° Squadrone di Roma dal 2014 al 2017, del quale successivamente è diventata comandante. Poi, a 28 anni, la responsabilità del comando ad Agropoli.

Come comandante della compagnia cilentana ha guidato 12 stazioni carabinieri, sia nell’area montana che costiera.

Il saluto degli amministratori

Il primo a salutare Fabiola Garello è stato il sindaco di Castellabate, Marco Rizzo. «Un sentito ringraziamento per il supporto e la collaborazione continua prestata anche al nostro territorio», ha detto il primo cittadino.

In attesa della nomina del nuovo Comandante, la Compagnia sarà retta dal Tenente Mario Sannino, attuale comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile.

s
TAG:AgropoliCilentofabiola garello
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Rete idrica e fognaria

Dalla Regione fondi per interventi a reti idriche e fognarie, sorride anche il Cilento

Risorse stanziate per un importo complessivo pari a € 267.748.595,04. Ecco i…

Voto donne

Almanacco del 23 ottobre: scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 23 ottobre 1915 migliaia di donne marciarono per il suffragio: scopri…

3 trend della logistica da monitorare nel 2026

Se c’è un settore in cui l’innovazione è ormai parte integrante del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.