Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli, auto a fuoco in via Piana delle Pere: illesa l’automobilista
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, auto a fuoco in via Piana delle Pere: illesa l’automobilista

Auto a fuoco ad Agropoli, illesa la donna alla guida che ha lasciato l'abitacolo prima che prendesse completamente fuoco

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 17 Ottobre 2024
Condividi
Incendio Agropoli

Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi ad Agropoli. Un’auto ha preso fuoco in via Piano delle Pere. È accaduto intorno alle 14.30. A bordo della vettura c’era una donna residente in zona che è riuscita ad accostare ai margini della carreggiata e a lasciare l’abitacolo.

L’intervento dei caschi rossi

In pochi attimi la Renault Captur è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli che hanno provveduto a domare le fiamme e a compiere le operazioni di messa in sicurezza.

Per la donna soltanto tanto spavento.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image