Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Abusivismo edilizio a Capaccio: scatta il sequestro di un gazebo in struttura ricettiva
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Abusivismo edilizio a Capaccio: scatta il sequestro di un gazebo in struttura ricettiva

Gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Scalo, guidati dal capitano Sofia Strafella, hanno accertato diverse violazioni urbanistiche

A cura di Emiddio Mazza
Pubblicato il 1 Marzo 2024
Condividi
Polizia Municipale Capaccio

Proseguono i controlli mirati relativi all’abusivismo edilizio nel Comune di Capaccio Paestum.
Questa mattina è scattato un nuovo sequestro, questa volta ad un gazebo in fase di costruzione in una struttura ricettiva in Via Francesco Gregorio in località Laura.

Gli abusi

La struttura situata su una superficie di circa 500mq era già completa anche di impianti tecnologici ed era nei pressi della piscina già esistente.

Gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Scalo, guidati dal capitano Sofia Strafella, hanno accertato diverse violazioni urbanistiche. I lavori erano in fase di realizzazione nonostante la Scia non era conforme oltre a non essere ancora validata dall’ente e in assenza anche di autorizzazione sismica e paesaggistica.

La denuncia

È stato denunciato in stato di libertà alle autorità giudiziaria il titolare dell’albergo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image