• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La valdianese Filomena Marmo della Danza e Ginnastica Kodokan conquista il titolo di Vice Campionessa italiana 2023 Gold Allieve A2

Ancora un risultato straordinario, motivo di grande orgoglio, quello ottenuto dalla giovane e talentuosa ginnasta del Vallo di Diano, Filomena Marmo della società Danza e Ginnastica Kodokan

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 4 Dicembre 2023
Condividi

Ancora un risultato straordinario, motivo di grande orgoglio, quello ottenuto dalla giovane e talentuosa ginnasta del Vallo di Diano, Filomena Marmo della società Danza e Ginnastica Kodokan. Filomena Marmo, ha infatti, conquistato il titolo di Vice Campionessa Italiana 2023 Gold Allieve A2 nell’ambito del Campionato Nazionale della Federazione Ginnastica D’Italia Gold Allievo. La conquista dei titoli di Campionessa Regionale e Campionessa del Sud Italia sottolineano ulteriormente la sua eccellenza nella ginnastica ritmica. Le performance impeccabili nel corpo libero, nel cerchio e nella finale con la Fune, nell’ambito della tre giorni di gare svoltesi a Cervia, hanno dimostrato la sua versatilità e abilità nel gestire diverse discipline.

Forza e determinazione per le allieve della Ginnastica Kodokan

Il 14º posto assoluto di Laura Barone è un ulteriore segno della forza del team della Danza e Ginnastica Kodokan. Il suo talento e le sue esecuzioni di alto livello hanno contribuito al successo complessivo del team, dimostrando la solidità della preparazione e l’eccellenza nel loro campo. Questo risultato storico non solo rende onore alla società Danza e Ginnastica Kodokan ma riflette anche positivamente sull’intera Regione Campania. Il talento e l’impegno di queste giovani atlete sono un esempio positivo per tutti, dimostrando che con determinazione e lavoro di squadra si possono ottenere risultati straordinari.

Un riconoscimento frutto di un duro lavoro

Gli elogi della giuria, dei tecnici e l’applauso caloroso del pubblico sono il giusto riconoscimento per il duro lavoro e la dedizione di Filomena Marmo, di Laura Barone e di tutto il team. Questo successo è un trampolino di lancio per il futuro, e la Grande Famiglia della Danza e Ginnastica Kodokan può guardare avanti con fiducia e orgoglio.

Leggi anche:

Acqua torbida a Monte San Giacomo: “utilizzatela solo per fini igienici”
Sant’Arsenio, il “Sacco” incontra la GdF di Sala Consilina: focus su legalità, economia e orientamento professionale
Carenza di medici di base nel salernitano: il Vallo di Diano al centro dell’allarme sanitario

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:vallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Presentazione Maria

Almanacco del 21 Novembre: si celebra la presentazione della Beata Vergine Maria. Scopri fatti, eventi e programmi tv sul Canale 79

Il 21 novembre segna eventi storici come l’inaugurazione del Ponte di Verrazzano…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre: amici dei Gemelli, la comunicazione è la tua alleata. Acquario, hai bisogno di aria nuova

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ancel Keys

20 Novembre: moriva Ancel Keys, il padre della Dieta Mediterranea

A Pioppi una statua celebra lo scienziato che trasformò il Cilento nel…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.