Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Albanella, congrega seicentesca
    Albanella, il sindaco Iosca: “Ripristiniamo la Congrega, è un bene storico”
    12 Febbraio 2026
    Sapri celebra la “Giornata del malato” con la Santa Messa all’ospedale Immacolata
    12 Febbraio 2026
    Camerota
    Maltempo: attivato il Centro Operativo Comunale a Camerota
    12 Febbraio 2026
    Unisa
    “M’illumino di Meno”: l’Università di Salerno partecipa alla giornata del risparmio energetico
    12 Febbraio 2026
    Frana Giungano
    Frane nel Salernitano: CGIL e categorie chiedono interventi strutturali e convocazione urgente in Prefettura
    12 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Ogliastro Marina, Silvia Nowak
    Femminicidio di Silvia Nowak a Castellabate: in aula la testimonianza dei carabinieri sul ritrovamento
    12 Febbraio 2026
    Sarno, ucciso per difendere la figlia, l’addio a Gaetano Russo: “vogliamo giustizia”
    12 Febbraio 2026
    Stefano Feniello
    Sentenza appello bis Rigopiano: condanne per tre dirigenti regionali. La rabbia della famiglia Feniello: “un logoramento infinito”
    12 Febbraio 2026
    Terenzio Volonnino e Vittorio Isoldi
    Polla, ragazzi morti in un incidente sulla Teggiano-Polla: attesa per la sentenza per uno dei due imputati
    12 Febbraio 2026
    Gestore bar Universal, Eboli
    Eboli, «grazie per il furto del tavolino e dei tre sgabelli»: la denuncia ironica di un barista del centro. A InfoCilento parla il gestore
    12 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno, Villa Montesano
    FP CGIL e UIL FPL Salerno: “Inaccettabile il mancato pagamento degli stipendi ai lavoratori di Villa Alba e Montesano”
    12 Febbraio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia, Progetto Civico Italia all’attacco: “Nuova Giunta? Una pezza peggiore del buco”
    12 Febbraio 2026
    Biagio Luongo
    Campagna, Luongo dopo la sfiducia: «pagina triste per la comunità»
    11 Febbraio 2026
    Vincenzo De Luca
    Salerno verso le amministrative: si apre la strada a De Luca candidato del campo largo
    11 Febbraio 2026
    Ospedale Agropoli
    Ospedale, Del Mastro (FdI): “Altrove si inaugura e ad Agropoli si guarda”
    11 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Pallone da calcio
    Seconda categoria: allontanato un dirigente del Caggiano e non sostituito, arriva il duro comunicato del club
    11 Febbraio 2026
    Ebolitana, Taglianetti presenta le sfide contro Puglianello e Apice
    11 Febbraio 2026
    La Salernitana torna alla vittoria: battuto per 3 a 0 il Casarano
    10 Febbraio 2026
    Futsal: vince la Feldi, sconfitta per lo Sporting
    10 Febbraio 2026
    Sport, prima categoria: alla scoperta del Club Serre. A InfoCilento il presidente, Giuseppe Piemonte
    10 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Trentinara
    “Innamorati a Trentinara”: alla scoperta della leggenda della “preta ‘ncatenata”, ecco il programma
    11 Febbraio 2026
    Carnevale di Eboli
    Carnevale di Eboli 2026: il programma delle sfilate tra carri allegorici e tradizione
    10 Febbraio 2026
    Carnevale Castellabate
    Carnevale a Castellabate: tre giorni di festa tra carri allegorici e intrattenimento
    10 Febbraio 2026
    Agropoli, carnevale
    Agropoli: tutto pronto per la 53esima edizione del Carnevale storico, tra maschere, divertimento e tradizione
    10 Febbraio 2026
    Grotte Pertosa-Auletta
    A San Valentino riaprono le Grotte di Pertosa – Auletta
    9 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Oroscopo Paolo Fox del 9 gennaio, inizio settimana turbolento per gli Ariete

Oroscopo Paolo Fox del 9 gennaio 2023 , ecco cosa prevedono gli astri per la giornata di lunedì

Redazione Infocilento
08/01/2023 10:32 PM
Condividi
Paolo Fox

Ariete: La giornata di domani non sarà delle migliori soprattutto per quanto riguarda l’amore per cui cercate di tenervi lontani dalle polemiche. Cercate di fare il minimo indispensabile ma non scoraggiatevi:dal 12 gennaio arriverà una buona notizia sul lavoro.

Toro:

Giornata così così per voi del Toro domani che state vivendo una fase di irritazione verso molte persone. Cerca di rimandare gli incontri alla prossima settimana, i progetti decolleranno. A breve l’amore si rasserena: dal 13 gennaio Venere favorevole porterà piacevoli novità.

Leggi anche:

Oroscopo Paolo Fox 12 febbraio: Bilancia, le stelle invitano alla riflessione. Sagittario, desiderio di cambiamento e novità

Gemelli, Cancro, Leone

Gemelli:

State soffrendo sul lavoro ma cercate di non far ricadere in amore i problemi di lavoro: cerca di stare più vicino al partner, senza ansie. Se c’è qualcosa che non sopportate più è arrivo il momento di liberarvene.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che dovreste cercare di recuperare in amore il tempo perso per cui cercate di organizzare un viaggio o un fine settimana romantico. Sul lavoro anche se avete buone idee avete sempre da faticare per imporvi.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che le cose stanno iniziando ad andare per il verso giusto in amore e dal 13 le cose miglioreranno ulteriormente dal momento che Venere non sarà più opposta. Anche sul lavoro i problemi potranno essere superati nella seconda metà del mese.

Vergine:

Calma piatta in amore: chi è solo non cerca nuove emozioni. Siete concentrati sul lavoro e sugli investimenti di denaro: qualcuno ha chiesto un finanziamento, quel denaro può essere usato bene.

Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia:

L’oroscopo Paolo Fox specifica che dovrete fare particolare attenzione in amore dal momento che avete anche la Luna dissonante che può causare qualche fastidio. Sul lavoro ci sono dei cambiamenti: dovrete adeguarvi a queste novità.

Scorpione:

Cercate di stare attenti soprattutto in amore dove la Luna porta distrazioni. Dovreste cercare di riposare un po’ di più, anche se adesso sul lavoro è richiesto tutto il vostro impegno.

Sagittario:

Cercate di avere cautela di amore e cercate di non essere gelosi e di non suscitare gelosie, specie se ci sono storie clandestine. Per quanto riguarda il lavoro serve ritrovare maggiore serenità.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che in amore è arrivato il momento del “dentro o fuori”: riuscirete a capire se è il caso di portare avanti una storia oppure no. Sul lavoro dovrete prendere delle decisioni importanti.

Acquario:

Questo è un momento interessante per gli incontri e le relazioni interpersonali. La giornata parte bene, ma la serata potrebbe chiudersi un po’ in calo a livello fisico.

Pesci:

Giornata positiva quella di domani per quanto riguarda l’amore: approfittatene per dare slancio alla coppia. Se siete single non chiudetevi in casa e sul lavoro non mostratevi intollerante.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.