• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Bando aree interne: a Padula il primo incontro di presentazione

Si terrà domani alle 17:00 la presentazione del bando per le aree interne a Padula presso la comunità montana

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 6 Gennaio 2023
Condividi
Francesco Cavallone

È un programma per domani, Sabato 7 Gennaio alle 17:00 presso la sede della Comunità Montana in località Vascella a Padula, il primo incontro di presentazione del bando per le aree interne del Vallo di Diano che ha una dotazione finanziaria di € 1.220.00 destinati al comprensorio del Vallo di Diano.

Una strategia avviata nell’ambito delle aree interne SNAI

Una opportunità attivata nell’ambito della Strategia Nazionale per le Aree Interne (SNAI) destinata sia alle Micro, Piccole e Media imprese attive ed operanti con una unità operativa ricadente nelle aree interne del Vallo di Diano che persone fisiche interessate alla costituzione di una nuova impresa.

L’incontro

Dopo i saluti del Presidente della comunità Montana Vallo di Diano Francesco Cavallone e dell’Assessore Gaetano Spano si entrerà nel merito dell’avviso pubblico con interventi tecnici illustrativi inerenti alla partecipazione all’avviso e alla modalità di redazione del piano di impresa coordinati da Settimio Rienzo.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:aree internepadulavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Bonificate le micro-discariche nel territorio di Atena Lucana: raccolti oltre 15 quintali di rifiuti

La maggior parte dei materiali rinvenuti appartiene alla categoria dei rifiuti urbani

Pista ciclabile

Pista ciclabile dei Templi, il Consiglio di Stato annulla l’approvazione del progetto

Accolto l'appello del Ministero della Cultura contro la Provincia di Salerno. La…

Virgilio D'Antonio

Università di Salerno, D’Antonio presenta la nuova squadra di governo: il vicario è Campiglia, originario di Montesano sulla Marcellana

Inizia l'era di Virgilio D'Antonio alla guida dell'Ateneo di Salerno

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.