• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Gioi ha il suo asilo nido!

Taglio del nastro per l'asilo nido, un nuovo servizio per le comunità di Gioi, Cardile e dei centri limitrofi

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 15 Novembre 2022
Condividi
Asilo nido Gioi

Il comune di Gioi ha il suo asilo nido. Il “Polo per l’infanzia – Il Nido dei Colibrì” del Comune cilentano, retto dal sindaco Maria Teresa Scarpa, è stato inaugurato sabato, 12 novembre.

L’asilo nido di Gioi: nuovo servizio per la comunità

Si tratta di uno spazio aperto a tutti i cittadini del comprensorio. Questi avranno così l’opportunità di usufruire di un nuovo servizio, dedicato in particolare mamme e papà che lavorano e che ora hanno la possibilità di affidare i propri figli a personale esperto e competente.

Il commento

“L’asilo nido offrirà agli abitanti di Gioi, della frazione di Cardile e anche a quelli dei comuni limitrofi, un servizio importantissimo che permetterà ai bambini di socializzare e imparare sin dalla più tenera età e alle famiglie di affidare i loro piccoli in mani sicure e competenti“, osservano da palazzo di città.

Il primo cittadino sottolinea anche l’importanza della collaborazione tra l’Ente locale e le istituzioni scolastiche. “Il nostro Istituto Comprensivo sta crescendo grazie alla sinergia tra l’amministrazione e la dirigenza scolastica che sta completando la dotazione tecnologica delle aule di ogni plesso. Lavoriamo insieme per il bene di quanti scelgono di vivere nelle aree interne” hanno evidenziato dalla casa comunale.

TAG:asilo nidoCilentogioi
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre: Gemelli, sul piano professionale potresti avere delle proposte. Bilancia, desiderio di armonia nei rapporti

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fabio Turi

Parola all’Esperto: i consigli di Fabio Turi, Chinesiologo e Osteopata

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Fabio Turi per parlare…

Agropoli: Niko Rizzo in partenza per la Serbia. È primo atleta italiano FIJLKAM a un mondiale UWW di MMA

È una notte di grande attesa e orgoglio per lo sport da…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.