Scuola: Screening del personale docente e ATA per l’Istituto Comprensivo di Gioi

test rapidi saranno somministrati sabato 9 gennaio nell'aula consiliare del Comune di Gioi

L’Unità di Crisi della regione Campania si è riunita nei giorni scorsi per un’analisi dettagliata dei dati epidemiologici in vista del ritorno in presenza a scuola al termine delle vacanze natalizie. Sulla base di tale analisi è stato deciso che le scuole in Campania riapriranno lunedì 11 gennaio 2021.

blank

In tale data potranno tornare in classe gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria; a partire dal 18 gennaio sarà valutata dal punto di vista epidemiologico generale, la possibilità del ritorno in presenza per l’intera scuola primaria, e successivamente, dal 25 gennaio, per la secondaria di primo e secondo grado.

In vista del ritorno in presenza previsto per l’11 gennaio 2020 le Amministrazioni Comunali di Gioi, Magliano Vetere, Orria, Perito e Stio, sosterranno lo Screening su base volontaria del personale docente e ATA dell’Istituto Comprensivo di Gioi. I test rapidi saranno somministrati sabato 9 gennaio nell’aula consiliare del Comune di Gioi secondo gli orari stabiliti. I docenti e personale ATA potranno prenotarsi chiamando allo 0974/991026 nei giorni lavorativi dalle ore 8:30 alle 13:30.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it