Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Vallo della Lucania
    Vallo della Lucania, Confesercenti sollecita il Comune: “Interventi immediati per salvare il commercio”
    10 Febbraio 2026
    Salerno, vertenza Bamar
    Salerno, vertenza Bamar Italia: proteste davanti allo stabilimento, Vicinanza: “A rischio 14 posti di lavoro”
    10 Febbraio 2026
    Antonio Capezzuto
    Salerno, allagamento alla sede ITL: la FP CGIL chiede un intervento urgente delle istituzioni per garantire sicurezza
    10 Febbraio 2026
    Giuseppe Malzone
    Castellabate, oggi l’addio a Giuseppe Malzone, morto in un incidente ad Agropoli
    10 Febbraio 2026
    Guida sicura
    Poste italiane: a Sala Consilina arriva l’iniziativa “Guida sicura”
    10 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia
    Salerno, gioco d’azzardo e riciclaggio: sequestro di beni per 16 milioni
    10 Febbraio 2026
    Deteneva sostanza stupefacente e armi clandestine: un arresto nel salernitano
    10 Febbraio 2026
    Carabinieri Nas
    Controlli NAS tra Salerno e Piana del Sele: sospesi due ristoranti etnici, sequestrate 1,4 tonnellate di alimenti
    10 Febbraio 2026
    Salerno: gioco d’azzardo per agevolare organizzazioni mafiose, blitz all’alba
    10 Febbraio 2026
    Franco Nacci
    Padula, incidente sulla A2: la vittima è Francesco Nacci
    9 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Battipaglia, per la giunta firmano gli assessori: attesa per il decreto della sindaca Cecilia Francese
    9 Febbraio 2026
    Consiglio comunale Camerota
    Camerota, il consiglio comunale respinge la sfiducia: confermata la fiducia al sindaco Scarpitta
    9 Febbraio 2026
    Giampiero Zinzi
    La Lega riparte nel salernitano: «rinnovato entusiasmo e nuova organizzazione»
    9 Febbraio 2026
    Franco Alfieri
    Capaccio Paestum, sindaco assente ai funerali della madre di Alfieri: «Vergogna istituzionale»
    9 Febbraio 2026
    Centro - destra Salerno
    Elezioni amministrative a Salerno, il centro-destra si riunisce: ieri primo vertice
    9 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
    Porto Camerota
    Il New York Times celebra Marina di Camerota: la storia del legame con il Venezuela conquista l’America
    3 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    tifosi-salernitana-arechi
    Serie C: la Salernitana riparte da Casarano, le ultime di formazione
    9 Febbraio 2026
    Agropoli: per la prima volta la Staffetta Campestre Mista
    9 Febbraio 2026
    Campo da calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: i match delle formazioni salernitane
    9 Febbraio 2026
    Campo calcio
    Prima categoria: quarta giornata di ritorno, il punto sul girone H
    8 Febbraio 2026
    La Polisportiva Basket Agropoli ritrova la vittoria
    8 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Grotte Pertosa-Auletta
    A San Valentino riaprono le Grotte di Pertosa – Auletta
    9 Febbraio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Ad Omignano e Sapri la presentazione del libro di Don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    8 Febbraio 2026
    Maschera Carnevale
    Carnevale salese 2026: a Sala Consilina sfilano le fiabe tra magia e dinosauri giganti
    7 Febbraio 2026
    Paestum Wine Fest
    Paestum Wine Fest Business 2026: l’evoluzione in fiera strategica per il mercato del vino
    7 Febbraio 2026
    Libro
    Una storia importante: a Giffoni la presentazione del libro sull’epopea dei Picentini
    7 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sfera Ebbasta arriva al PalaSele

Sfera Ebbasta al Palasele. Appuntamento il prossimo 1 ottobre. Ospite sul palco anche l'artista Luché. Le info utili

Redazione Infocilento
30/09/2022 12:36 PM
Condividi
Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta con il Famoso Tour, arriva al Palasele di Eboli. Appuntamento domani, sabato 1 ottobre. L’artista sta finalmente presentando sul palco Famoso, l’album che ha alzato l’asticella per la musica urban italiana nel mondo, uscito per Island Records nel 2020, e l’EP Italiano realizzato insieme a Rvssian, pubblicato lo scorso maggio per Island.

“Sono davvero felice di tornare live in Italia – ha dichiarato l’artista alla partenza del tour – c’è tanta musica da suonare, non vedo l’ora di salire sul palco”.

Il tour di Sfera Ebbasta

Nel corso dei concerti Sfera, supportato da un impianto con bassi che fanno tremare i palazzetti, propone gran parte del suo repertorio senza tralasciare le origini.

Leggi anche:

Eboli, scippi e tensione al concerto di Marracash: rubate due collane al Palasele

Sono due i palchi su cui Sfera si esibisce e sono collegati da una passerella. Essa consente all’artista di esibirsi sospeso sopra alla folla. A punteggiare lo show anche i visual proiettati su entrambi i palchi e un sistema di luci laser.. Sul main stage insieme all’artista si esibisce un corpo di ballo hip hop con le coreografie di Lacciò, avvolto da un sistema di ledwall. La tappa di Eboli vedrà la partecipazione di Luchè, pronto a scaldare con Sfera il PalaSele.

Info utili

La data al PalaSele di Eboli (recupero del 2.10.2021 e del 24.04.2022) è organizzata da Anni 60 produzioni. Gli ultimi biglietti ancora disponibili saranno acquistabili al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello show dalle ore 16. I cancelli per l’ingresso al pubblico generale saranno aperti a partire dalle ore 19, inizio show ore 21.

La stagione dei grandi live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele proseguirà giovedì 27 ottobre con Marco Mengoni e il suo “Mengoni Live 2022”, tappa già sold out. A seguire, l’attesissimo ritorno live di Biagio Antonacci che si esibirà sul “Palco Centrale” di Eboli l’11 novembre. Sempre a novembre, un altro imperdibile ritorno: “Notre Dame De Paris” l’opera moderna più famosa al mondo, che celebra quest’anno il ventennale, in scena al PalaSele sabato 26 novembre (ore 16:00 e ore 21:00) e domenica 27 novembre (ore 17:00 e ore 21:00)..

A dicembre, sabato 3 e domenica 4 sono attesi i ME CONTRO TE con il loro primo tour, Salmo in scena martedì 6 con il “Flop Tour”, Alessandra Amoroso lunedì 12 con “Tutto Accade Tour”.

Già annunciati anche i primi attesissimi show per il 2023: MAX30 (il 7 aprile 2023) il tour con cui Max Pezzali festeggia i 30 anni di carriera nei palasport e il grande ritorno di Eros Ramazzotti con il “Battito Infinito World Tour” l’11 aprile 2023.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.