• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Viabilità a Pisciotta: consegnati lavori per la Sp257

Viabilità a Pisciotta, via libera ai lavori sulla SP257 nella frazione Rodio. Programmati interventi per 58mila euro

A cura di Fiorenza Di Palma
Pubblicato il 2 Settembre 2022
Condividi
Lavori di posa dell'asfalto

Buone notizie per la viabilità nel Cilento e in particolare a Pisciotta. La Provincia di Salerno ha annunciato di aver consegnato i lavori di manutenzione straordinaria previsti dall’Accordo Quadro Area 2, Comparto 3, per il ripristino del manto stradale di alcuni tratti della SP257.

Viabilità a Pisciotta: la mappa dei lavori

I lavori interesseranno la carreggiata nei pressi dell’Innesto SR ex SS 447, ricadente nel comune di Pisciotta, località Rodio. La spesa dei lavori di miglioramento della viabilità a Pisciotta prevede un importo netto di euro 58.170,83.

Il commento

«L’intervento – dichiara il Presidente Michele Strianese – verrà consegnato presumibilmente lunedì 5 settembre p.v. e consiste nella sistemazione e messa in sicurezza di alcuni tratti fortemente disconnessi della SP 257 – Innesto SR ex SS 447 in località Rodio di Pisciotta». Così il presidente della Procincia Michele Strainese.

Leggi anche:

Sanità in Campania: Report accende i riflettori su Agropoli e sui ritardi del PNRR

Poi ripete il leitmotiv: «Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità».

Quello di Pisciotta non è l’unico intervento consegnato per migliorare la viabilità sul territorio. Nei giorni scorsi la Provincia di Salerno ha consegnato anche altri interventi in aerea Parco. Nello specifico prenderanno il via a breve opere di manutenzione della provinciale tra Sicignano degli Alburni e Palomonte.

TAG:Cilentopisciottarodiosp257
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Aids

Almanacco dell’1 dicembre. Oggi è la Giornata mondiale contro l’AIDS

Tra i nati di oggi Totò Schillaci, protagonista di Italia '90

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 1° dicembre: amore, salute e lavoro al top per gli amici del Toro. Scorpione, inizio mese con qualche novità

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Prima categoria, girone H: ecco cos’è successo nel week-end

Nella nona giornata finisce in parità il derby agropolese tra SV Atletico…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.