Ok a lavori sulla Ss447, tra Palinuro e Pisciotta

Previsti interventi di sistemazione della pavimentazione. Strada parzialmente chiusa al traffico

La Provincia di Salerno consegna i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SR ex SS 447 nel tratto fra il comune di Pisciotta e il comune di Centola, in località Gabella di Pisciotta e in località Saline di Centola, per un importo netto di 301.597,60 euro.

I lavori sulla SS447

“L’intervento – dichiara il Presidente Michele Strianese – inizierà presumibilmente lunedì 13 giugno e consiste nella sostituzione della pavimentazione stradale ammalorata lungo la SR ex SS 447 racc. nel tratto compreso tra la Km.ca 5+700 e la Km.ca 7+800, ovvero dal campo sportivo fino alla rotatoria all’ingresso della frazione Palinuro di Centola”.

I disagi

Con apposita ordinanza la Provincia ha disposto la chiusura parziale della carreggiata con istituzione del senso unico alternato per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza a salvaguardia della pubblica e privata incolumità.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente