Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli: da oggi limitazioni al traffico sulla Cilentana
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: da oggi limitazioni al traffico sulla Cilentana

Da questa mattina e fino al mese di febbraio imposto il senso unico alternato tra gli svincoli Agropoli Nord e Agropoli Sud

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 17 Gennaio 2022
Condividi
Cilentana

AGROPOLI. Scattano oggi le limitazioni alla circolazione sulla Cilentana. L’Anas, infatti, sta procedendo ad un intervento di manutenzione programmata per il consolidamento e la conservazione di alcune opere situate nel territorio comunale di Agropoli.

Limitazioni al traffico sulla Cilentana: i lavori

Nel dettaglio, a partire da questa mattina e fino alla fine del mese di febbraio verrà attivato il senso unico alternato tra il km 102,850 ed il km 103,350 per consentire l’avanzamento delle attività lavorative in corrispondenza del sottopasso scatolare situato al km 103,090, di scavalco alla strada comunale via Bolivar, tra gli svincoli Agropoli Nord e Agropoli Sud.

In particolare, i lavori consisteranno nella realizzazione di nuovi muri d’ala in cemento armato, realizzati su ambedue i lati della scarpata stradale, mediante la preventiva costruzione di paratie di pali; le attività proseguiranno, inoltre, con il rifacimento dei cordoli in cemento armato per l’installazione delle nuove barriere marginali conformi alle normative vigenti.

Questi lavori si inseriscono nell’ambito di un più ampio intervento di manutenzione programmata che interessa otto opere d’arte della SS18/VAR ad Agropoli, per un investimento complessivo di circa 1,5 milioni di euro.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.