• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio, assolto ex comandante forestale accusata di concussione

Marta Santoro esce indenne dal nuovo procedimento a suo carico. L'ex comandante della forestale era già stata condannata in altro processo

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 14 Dicembre 2021
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. Accusata di concussione, assolta. Marta Santoro, ex comandante del Corpo Forestale di Foce Sele, esce indenne dal secondo processo a suo carico. In seguito al primo era stata condannata a sei anni e sei mesi che sta scontando con l’affidamento alla prova.

In questo nuovo procedimento era finita sotto accusa con l’ex comandante della polizia municiaple Antonio Rinaldi. I due erano accusati di aver eseguito perquisizioni e sequestri ad un imprenditore del posto, per poi suggerirgli di “aggiustare” la sua posizione in cambio di qualcosa.

In un’altra circostanza, secondo gli accusatori, Marta Santoro aveva intimato di affidare dei lavori edili alla ditta dei fratelli; in caso contrario avrebbe sequestrato il cantiere. Con uno stratagemma simile sarebbe stato avvicinato il proprietario di una cava di Battipaglia.

Leggi anche:

Agropoli: mamma a 44 anni con i propri ovociti dopo due tentativi falliti

Per uno dei tre de capi di imputazione è arrivata l’assoluzione, per un altro il non doversi procedere e per il terzo la prescrizione.

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Asis

Emergenza idrica nel salernitano: il punto di ASIS su criticità e sospensioni. Ecco il piano d’intervento

Vertice ASIS a Salerno sull'emergenza idrica: focus sul calo delle sorgenti, interruzioni…

Sapri: nella Chiesa Immacolata deposta la corona benedetta dal Papa sulla Vergine Madre

Una momento di profonda devozione e dedizione alla Vergine Santa, voluto dal…

Ospedale di Eboli

Asl Salerno, prevenzione delle aggressioni in Pronto Soccorso: arrivano gli psicologi

Il Servizio di psicologia di Base diventa anche un servizio-sentinella atto ad…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.