Cilento: Poste tornano aperte 5 giorni a settimana

Dopo la riduzione dei giorni di apertura degli sportelli per l'emergenza covid, le Poste riprendono la loro normale attività

Buone notizie per le comunità cilentane. Dal prossimo 29 novembre, infatti, gli uffici postali che hanno subito dei ridimensionamenti a causa della pandemia torneranno attivi per 5 giorni a settimana.

“Si procederà con riaperture e potenziamenti delle giornate ed orari di apertura al pubblico di alcuni uffici che, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, avevano subito una contrazione della consueta operatività”, fanno sapere da Poste Italiane.

Diversi i centri, soprattutto dell’interno, che lamentavano i disagi dovuti alla riduzione dei giorno di apertura degli sportelli, ridotti da 5 a 3. Dal 29 settembre si tornerà ai vecchi giorni e orari di apertura.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.