• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Discarica abusiva a Giungano, denunciato il proprietario

Discarica abusiva a Giungano, in località San Giuseppe. Scatta il sequestro. Il proprietario è stato deferito all'autorità giudiziaria

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 15 Novembre 2021
Condividi

GIUNGANO. Discarica abusiva in località San Giuseppe, denunciato 70enne. Ad eseguire l’attività di controllo i carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello. I militari, durante un’attività di controllo in materia ambientale, hanno scoperto la presenza di rifiuti abbandonati su una vasta area.

Discarica abusiva a Giungano: i controlli

Presenti carcasse d’auto, elettrodomestici, pneumatici, materiale di ferro, plastica, legno ed anche roulotte e carcasse d’auto.

Il tutto a poca distanza dal torrente Mola con il rischio che anche l’acqua potesse essere contaminata. Il proprietario del terreno è stato così denunciato all’autorità giudiziaria; si tratta di un 70enne del posto accusato di aver aperto una discarica abusivamente, alterando le bellezze naturali e violando i vincoli paesaggistici del territori.

Leggi anche:

Con l’accensione delle luminarie al via il “Natale delle meraviglie” di Agropoli
TAG:CilentoCilento Notiziegiunganogiungano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Tribunale

Vallo della Lucania, l’anniversario del tribunale: il 6 dicembre 1969 l’inaugurazione in piazza dei Martiri

La storia del Tribunale di Vallo della Lucania nell'anniversario dell'apertura della storica…

Incidente Capaccio

Tragedia a Montesano: storico barbiere di 65 anni muore investito allo Scalo

Incidente mortale a Montesano sulla Marcellana: perde la vita un 65enne, storico…

Ponte dell’Immacolata tra gastronomia e cultura: ecco gli appuntamenti da non perdere

I Comuni si animano, iniziano gli eventi natalizi e c'è spazio per…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.