• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Polisportiva Santa Maria-Rende: Maggio e Tandara trascinano i giallorossi

In Serie D nel girone I oggi opposte nel nono turno Polisportiva Santa Maria e Rende: la cronaca del match ed il tabellino della sfida

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 7 Novembre 2021
Condividi
polisportiva-santa-maria

Si è tornati in campo nel pomeriggio di oggi per il decimo turno del girone I di Serie D. La Polisportiva Santa Maria era di scena in casa presso lo stadio “Carrano”” contro il Rende: i giallorossi cercavano i tre punti dopo il successo di mercoledì contro il Cittanova.. La gara dei cilentani, diretta dal sig. Edoardo Papale di Torino termina 3-2 con la squadra di Angelo Nicoletti che sale a quota 17 punti in classifica.

Polisportiva Santa Maria-Rende: il primo tempo

Al 3’ calcio di punizione battuto da Mosciaro per la testa di Palma, ma la palla termina fuori. Al 15’ tocco di Maggio per Oviszach che però spara il pallone praticamente tra le mani del portiere. Al 21’ si sblocca l’incontro col sinistro di Mazzotta al limite dell’area su giocata di Abbey. Al 25’ risposta dei giallorossi con Maio, ma il tiro a giro del mediano di Nicoletti termina fuori. Poco dopo, al 26’, destro alto e senza molte pretese di Mosciaro. Al 28’ altra fiammata della Polisportiva col cross di Luscietti, tocco di Oviszach e piattone di Maio indirizzato verso lo specchio della porta e deviato in angolo. Al 30’ è ancora Abbey del Rende che a tu per tu con Grieco non riesce a finalizzare. Al 41’ vengono premiati gli sforzi dei padroni di casa: giocata di Oviszach, palla al centro e gol di Tandara che di prima intenzione non perdona Mittica. Si va dunque negli spogliatoi sul punteggio di 1-1.

La ripresa


La ripresa riparte col botto. Al 1’ minuto, direttamente da rimessa laterale, Masullo pesca Maggio che non riesce a centrare lo specchio della porta. Al 3’ fallo di Mirabelli in area di rigore su Oviszach e calcio di rigore: dagli undici metri non fallisce Maggio che fa 2-1. Risposta con Abbey al 5’, ma il suo sinistro termina alto. Al 9’ destro centrale di Mosciaro. Al 13’ altra ingenuità difensiva che costa cara al Rende: fallo di Piscopo in area su Maggio. Il bomber giallorosso non fallisce ancora una volta e realizza il gol del 3-1. Al 24’ colpo di testa di Riconosciuto che da solo su calcio d’angolo la passa praticamente a Grieco. Al 28’ percussione di Maggio, tocco per Romano e gol, ma la marcatura dell’esterno giallorosso non viene convalidata per una posizione irregolare. A tempo praticamente scaduto, il Rende trova il gol del 3-2 con Abbey con un bel sinistro preciso all’angolino.

Il tabellino


Polisportiva Santa Maria (4-3-3): Grieco; Luscietti (30’ st Konios), Romanelli, Coulibaly, Masullo; Citro (39’ st Vitale), Maio, Emmanouil; Tandara (23’ st Romano), Maggio, Oviszach (43’st De Mattia). A disp.: Stagkos, Giordano, Morlando, Ventura, Katsioulas. All. Nicoletti
Rende (3-4-3): Mittica; Mirabelli, Piscopo, Novello (18’ st Consiglio); Chiodo (5’ st Corbo), Riconosciuto, Urruty (18’ st Dhamo), Mazzotta; Abbey, Palma (32’ st Furina), Mosciaro (40’ st Gullo). A disp.: Colombo, Ciardullo, Chieffa, Signorelli. All. Cavaliere
Arbitro: Edoardo Papale di Torino (Cantatore-Salvemini)
Reti: 21’ pt Mazzotta, 41’ pt Tandara, Maggio (R) 3’ st, Maggio (R) 14’ st, 49’ st Abbey
Ammoniti: Urruty, Mazzotta, Riconosciuto. Recupero: 1’ pt, 5’ st.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentopolisportiva santa mariaRendeSerie D girone I
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 1° novembre : inizio mese positivo per gli amici dell’Acquario. Vergine, usate saggezza sul lavoro

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Franco Alfieri

Avviso di conclusione indagini per l’inchiesta sul presunto voto di scambio politico-mafioso a Capaccio Paestum

Presunto accordo politico-mafioso tra Alfieri e Squecco per le elezioni 2019, terminate…

Feldi Eboli, che rimonta! Le “volpi” sbancano Mantova 4-7 e restano in vetta solitarie

La Feldi Eboli trionfa 4-7 a Mantova dopo una rimonta spettacolare: quinta…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.