Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Inaugura il nuovo parco giochi di Vibonati
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Inaugura il nuovo parco giochi di Vibonati

Domani il taglio del nastro del nuovo parco giochi realizzato accanto al plesso scolastico del Capoluogo

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 30 Ottobre 2021
Condividi

VIBONATI. Sarà inaugurato domani 31 Ottobre alle ore 17 il nuovo Parco Giochi. Un’opera di riqualificazione e adeguamento degli spazi comunali di pubblica utilità. “Il parco giochi faceva parte di una progettualità della passata amministrazione che oggi, attraverso la continuità, vede la sua inaugurazione”, spiegano da palazzo di città.

L’intervento, per 32.346 euro, ha ricevuto finanziamenti dal ministero del Sud attraverso il fondo infrastrutture sociali, che è stata frutto di sinergia e collaborazione tra gli enti di tutti i livelli.

“Un dialogo che ci vede protagonisti e che porterà la nostra comunità ad avere sempre più opere di comune utilità. È un progetto che sorge accanto al plesso scolastico del Capoluogo che a breve sarà riaperto, anche questo grazie ad un lavoro di continuità che non a caso ieri ha portato la giunta ad approvare una variante”, commentano dall’amministrazione comunale.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image