• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Bcc di Aquara unica banca a sponsorizzare una squadra di Serie A

La Salernitana porta sulle sue divise lo sponsor della Bcc di Aquara

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 30 Agosto 2021
Condividi
Salernitana

Domenica 29 Agosto la Salernitana è scesa in campo contro la Roma, nella prima partita casalinga del Campionato di Serie A sfoggiando la maglietta granata con il logo della Bcc di Aquara

Dopo 23 anni la Salernitana è tornata in serie A e ieri sera ha giocato la prima partita casalinga davanti ai suoi tifosi (solo 13.000, causa Covid, più innumerevoli spettatori su DAZN in diretta televisiva nazionale).
Sponsor principale della squadra è stata la Banca di Aquara, come si vede dalle foto, unica banca sponsor in Serie A.

“Purtroppo la Salernitana è stata sconfitta dalla Roma, ma noi continuiamo sempre a tifare Salernitana, la squadra della nostra Città Capoluogo”, fanno sapere dalla Banca.

Leggi anche:

Prevenzione e salute, l’alleanza tra BCC Aquara e Casa di Cura Cobellis per l’Ottobre Rosa

La Bcc di Aquara già lo scorso anno è stata sponsor della squadra ma quest’anno ha un sapore diverso.
“Siamo una Banca orgogliosamente salernitana con 16 sportelli tutti in Provincia di Salerno e di cui 2 a Salerno città: uno a Piazza della Concordia, l’altro nella zona industriale”, le parole del presidente Antonio Marino.

TAG:bcc aquara
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Almanacco del 18 dicembre, oggi si celebra San Graziano. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 18 dicembre è il 352º giorno del calendario gregoriano (il 353º…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre: amici del Toro, le stelle invitano alla calma. Vergine, sul lavoro questioni irrisolte disturbano il vostro sonno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ancora allarme furti ad Agropoli, paura in località Mattine

Allarme tra i residenti del centro e della periferia per la presenza…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.