Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Paura a Fratte: rami pericolanti sopra la chiesa, intervengono i Vigili del Fuoco con l’autoscala
    11 Aprile 2026
    Anas
    A2 Autostrada del Mediterraneo chiusa il 12 aprile: disinnesco bombe a Eboli, ecco i percorsi alternativi
    11 Aprile 2026
    Lavori sala consilina
    Viabilità a Sala Consilina: addio buche tra Sant’Antonio e via Taverne, asfalto nuovo e strada sicura
    11 Aprile 2026
    Maurizio Cauceglia - Ermanno Napoliello
    Agropoli, il comandante Cauceglia torna Maggiore: siglata la pace definitiva con il Comune
    11 Aprile 2026
    Donato Pica
    Casi di malore alla mensa di Sant’Arsenio: accertata la causa, carne poco cotta
    11 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Processo Giovanni Fortunato: accolto utilizzo di tutte le intercettazioni, ammessi tutti i testi
    11 Aprile 2026
    Carabinieri Nas
    Montesano sulla Marcellana: controlli dei Carabinieri nei bar, chiuse due attività per gravi carenze igieniche
    11 Aprile 2026
    Castellabate, cade dal monopattino sulla Via del Mare e rischia di essere investito: soccorso
    10 Aprile 2026
    Pericolo Via del Mare, troppi incidenti: sotto accusa la sicurezza
    10 Aprile 2026
    Furto Cicerale
    Inseguimento sulla Statale: recuperata la refurtiva dopo il colpo a Cicerale
    10 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Svolta per il welfare nel Cilento: inaugurata a Vallo della Lucania la nuova sede del Piano di Zona S8
    11 Aprile 2026
    Saut Castellabate
    Saut chiuso a Santa Maria di Castellabate: minoranza presenta interrogazione
    11 Aprile 2026
    Eboli, Municipio blu
    Crisi a Palazzo: Di Benedetto, Masala e Norma attaccano la Giunta Conte. “Dalla tragedia alla farsa”
    11 Aprile 2026
    Municipio Eboli
    Terremoto politico a Eboli: quattro gruppi di maggioranza scaricano l’assessore Marisei
    11 Aprile 2026
    Palinuro molo dei francesi
    Pontile ex Club Med a Palinuro: al via i lavori di messa in sicurezza tra plausi e critiche sui ritardi
    11 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cicerale
    L’identità di Cicerale rivive tra i solchi: al via la semina collettiva del cece presidio Slow Food
    10 Aprile 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Nasceva oggi Agostino Di Bartolomei: il mito del Capitano e l’ombra di quel tragico addio nel Cilento
    8 Aprile 2026
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Agropoli: inaugurata la seconda edizione di Active, tre giorni di fitness, danza aerea e sport da combattimento
    11 Aprile 2026
    Calcio, la Gelbison sogna i playoff: super derby Santa Maria-Ebolitana
    11 Aprile 2026
    Salernitana: domani la trasferta a Trapani, le ultime di formazione
    11 Aprile 2026
    Serie D: Gelbison verso il rush finale. Parlano mister Agovino e Liurni
    10 Aprile 2026
    Promozione, trasferta a Pompei per l’Agropoli: Squillante non ammette errori: “Vogliamo la vittoria”
    10 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carmela Forlenza
    Eboli, “Non chiamatelo padre”: il dramma sociale di Carmela Forlenza diventa un evento multidisciplinare
    10 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema tra Salerno e il Cilento: Arriva Peppe Iodice e i Grandi Successi del Momento
    10 Aprile 2026
    Oasi Dunale Paestum
    Dai rifiuti alla musica: Legambiente lancia il progetto che trasforma le spiagge in ritmo
    10 Aprile 2026
    Omignano, Marta Russo presenta il suo libro alla scuola primaria: una lezione di inclusione e sogni
    9 Aprile 2026
    Escursione
    Il Vallo di Diano protagonista a “Open Outdoor Experiences 2026”: tra turismo sostenibile e la sfida di “Vallo Immersivo”
    9 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Fabrizio Castori: “Con il Bologna ci faremo trovare pronti”

Le immagini della gara di ieri di Coppa Italia tra Salernitana e Reggina. Granata oggi in campo: tre i calciatori a lavorare a parte.

Christian Vitale
17/08/2021 2:53 PM
Condividi
Fabrizio Castori

Nella serata di ieri prima gara della stagione tutto sommato positiva per la Salernitana. La squadra di Fabrizio Castori ha superato per 2-0 la Reggina accedendo cosi ai sedicesimi della manifestazione dove troverà, a metà dicembre, il Genoa. Questi gli highlights della sfida di ieri sera dell’ Arechi, decisa dalla doppietta di Bonazzoli.

Salernitana-Reggina: le fasi salienti della gara di ieri

Ripresa dei lavori per i granata

Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Fabrizio Castori sono stati divisi in due gruppi: i calciatori impegnati nella gara di ieri sera hanno svolto un lavoro di ripristino muscolare in piscina mentre il resto della squadra ha svolto un lavoro di forza ed esercitazioni tecniche sul campo. Jaroszynski e Veseli hanno svolto un lavoro atletico specifico in piscina, Schiavone ha effettuato un lavoro atletico specifico in campo. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 17:30 presso il C.S. “Mary Rosy”.

Le parole di Fabrizio Castori dopo la gara di ieri

“Quello di stasera è stato un test importante per valutare la tenuta atletica del gruppo a pochi giorni dalla prima di campionato, contro una squadra di alta classifica in Serie B. I ragazzi sono stati encomiabili dal punto di vista dell’impegno e abbiamo dimostrato di avere una discreta tenuta atletica. Nel primo tempo ci abbiamo messo un po’ a prendere le misure poi abbiamo sbloccato la gara e nella ripresa abbiamo gestito in scioltezza. Nel finale era normale avere un po’ di stanchezza in questo momento della stagione. Queste gare contribuiscono a far crescere il livello di condizione e affiatamento della squadra. Proseguiamo sulla strada intrapresa lo scorso anno per facilitare l’inserimento degli ultimi arrivati. Bisogna dar seguito a ciò che si è fatto prima per dare mentalità. Domenica giocheremo contro il Bologna che è una squadra forte e ci faremo trovare pronti”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.