Agropoli: visite oculistiche gratuite in spiaggia

Visite oculistiche gratuite nell'ambito della campagna "La prevenzione non va in vacanza" promossa dall'Iapb Italia Onlus

AGROPOLI. Il comune ha aderito al progetto “La prevenzione non va in vacanza”, giunto alla sua 3^ edizione. L’assessorato alle Politiche sociali, retto da Maria Giovanna D’Arienzo, ha organizzato in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, due mattinate di visite oculistiche gratuite presso il lido accessibile (Lido “Il Raggio verde” – lungomare San Marco).

Visite oculistiche: l’appuntamento

Sarà possibile effettuare uno screening oculistico gratuito. L’iniziativa è aperta a residenti e turisti, nei giorni di martedì 13 e di mercoledì 14 luglio, dalle ore 9.00 alle 13.00.

La campagna

“La prevenzione non va in vacanza” è la campagna informativa promossa da Iapb Italia Onlus per sensibilizzare le persone a prendersi cura della salute dei loro occhi anche in vacanza.

L’obiettivo è invitare le persone a non abbassare la guardia, adottando uno stile di vita sano durante la stagione estiva, seguendo una dieta varia ed equilibrata e prestando la massima attenzione agli effetti dannosi che il sole può provocare alla salute degli occhi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.