Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeLocalitàCilentoCasal Velino, incidente sulla Pedemontana: grave un motociclista

Casal Velino, incidente sulla Pedemontana: grave un motociclista

CASAL VELINO. Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30 sulla Pedemontana, tra i comuni di Omignano e Casal Velino. A scontrarsi frontalmente due mezzi: un’auto e una moto con a bordo un giovane di Omignano. E’ stato proprio quest’ultimo a riportare la peggio: il centauro è finito a terra dopo un volo di alcuni metri.

Sul posto sono intervenute due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 e i carabinieri. Il giovane, residente ad Omignano, è stato trasferito in ospedale in codice rosso.

Illesa ma sotto choc la donna al volante dell’auto protagonista dello scontro, una Lancia Ypsilon preveniente da Verduzio, così come l’automobilista di una seconda vettura, una Alfa Romeo 147.

Da comprendere le cause del sinistro, forse dovuto ad un sorpasso azzardato. Ai militari il compito di ricostruire la dinamica. Attualmente la strada è chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Purtroppo questo non è il primo incidente che avviene sulla Pedemontana.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.