Caselle in Pittari, si punta a realizzare un centro polivalente per le famiglie

Si punta a realizzare interventi all'interno dell'edificio di via Tempe

CASELLE IN PITTARI. Il comune di Caselle in Pittari punta alla realizzazione di un centro polivalente per le attività destinate alle famiglie.
L’amministrazione, guidata dal sindaco, Giampiero Nuzzo, ha redatto uno studio per riqualificare l’edificio che si trova nei pressi del campo sportivo di proprietà dell’Ente in via Tempe.

Il progetto, qualora venga finanziato dal Ministero dell’Interno vedrà una spesa di 1.235.000 euro.

Di questa somma 978.500 saranno destinati all’esecuzione materiale dei lavori, la rimanente parte sarà in capo all’amministrazione appaltante per le spese tecniche ed il pagamento dell’IVA (totale 126.459 euro).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!