Droga: in manette tre giovani nel Vallo di Diano

Tre giovani arrestati a seguito di mirati controlli dei carabinieri

Continua l’attività dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina guidati dal capitano Paolo Cristinziano, finalizzate a reprimere le attività legate allo spaccio di droga.

I militari durante la settimana appena trascorsa, hanno intensificato i controlli per il contrasto al traffico di stupefacenti, traendo in arresto, in flagranza di reato, i tre in due operazioni distinte.

Droga: due giovani in possesso di eroina

Il primo arresto è stato operato nei confronti di un giovane incensurato di 29 anni di Teggiano e della sua accompagnatrice, una 26enne di Sala Consilina.

I due, durante un controllo alla circolazione stradale, sono stati fermati e trovati in possesso di 30 grammi di eroina.

In seguito alla successiva perquisizione domiciliare, sono stati trovati ulteriori 2 grammi di marijuana, 11 piantine della stessa sostanza oltre al materiale necessario per il confeziomento dello stupefacente.

La seconda operazione dei carabinieri

Il terzo arresto per droga è stato effettuato sabato mattina al termine della perquisizione domiciliare nei confronti di un giovane di 24 anni di Atena Lucana.

L’attività ha consentito di rinvenire 30 grammi di hashish, 3 piantine di marijuana nonché materiale per il confezionamento.

Tutti gli arrestati, sono stati posti agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!