Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Eboli, Palazzo Massajoli
    Eboli, usucapione respinta: il Tribunale di Salerno rinvia a conclusioni la causa del Comune contro gli eredi del palazzo Massajoli
    13 Febbraio 2026
    Casal Velino lungomare
    Maltempo a Casal Velino: attivato il COC per fronteggiare l’emergenza
    13 Febbraio 2026
    Randagi Agropoli
    Cane aggredito e ucciso dal branco ad Agropoli, catturati due randagi. Per altri individuato il proprietario: sarà sanzionato
    13 Febbraio 2026
    A Sapri trattenute sugli stipendi in base alle percentuali di raccolta differenziata. Gentile: «seguiremo la vicenda»
    13 Febbraio 2026
    InfoCilento premiato alla BIT Milano 2026 con il riconoscimento “Cilento nel Mondo”
    13 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Gilda Romano
    Incidente mortale ad Agropoli, scomparsa anche la moglie di Giuseppe Malzone: Castellabate ancora in lutto
    13 Febbraio 2026
    Ospedale di Polla
    Sassano, investito da un’auto all’uscita da una pizzeria: morto 80enne
    13 Febbraio 2026
    Guardia di finanza
    Mercato San Severino, piena regolarità dei prodotti energetici: dissequestrato serbatoio carburante
    13 Febbraio 2026
    Abusi sessuali
    Abusi su minore in cambio di denaro: anziano di Capaccio patteggia due anni
    13 Febbraio 2026
    Incidente a Pontecagnano: autocarro finisce fuori strada
    12 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Mimì Minella, Provveditore studi di Salerno
    Vallo della Lucania, Minella (FI) presenta interrogazione al presidente Fico: “Garantire continuità al Centro di riabilitazione”
    13 Febbraio 2026
    Strada del Mingardo
    Il Consiglio di Stato boccia il Comune di Camerota: opposizione all’attacco sulla gestione dei lavori alla falesia
    13 Febbraio 2026
    Vito Sparano
    Eboli, sicurezza negli ospedali, la UIL FPL accusa: “Lavoratori esposti e silenzio dall’ASL di Salerno”
    13 Febbraio 2026
    Domenico Di Luccia
    Castellabate verso le elezioni 2027: il messaggio di Domenico Di Luccia
    13 Febbraio 2026
    Municipio Campagna
    Campagna: “Dimissioni per responsabilità”, la scelta dei 5 consiglieri per il futuro della Città
    12 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Promozione, US Agropoli: attesa per il match di domani. Sfida importante per i delfini
    13 Febbraio 2026
    Pallone da calcio
    Seconda categoria: allontanato un dirigente del Caggiano e non sostituito, arriva il duro comunicato del club
    11 Febbraio 2026
    Ebolitana, Taglianetti presenta le sfide contro Puglianello e Apice
    11 Febbraio 2026
    La Salernitana torna alla vittoria: battuto per 3 a 0 il Casarano
    10 Febbraio 2026
    Futsal: vince la Feldi, sconfitta per lo Sporting
    10 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Violenza sulle donne
    “One Billion Rising”: a Sant’Arsenio il flashmob per dire stop alla violenza sulle donne
    13 Febbraio 2026
    Cinema
    Weekend al cinema tra Salerno e provincia: i film da non perdere
    13 Febbraio 2026
    Carnevale Casal Velino
    Carnevale a Casal Velino: torna il “Festival dei Carri Cilentani”, ecco il programma
    13 Febbraio 2026
    Trentinara
    “Innamorati a Trentinara”: alla scoperta della leggenda della “preta ‘ncatenata”, ecco il programma
    11 Febbraio 2026
    Eboli carnevale
    Carnevale di Eboli 2026: il programma delle sfilate tra carri allegorici e tradizione
    10 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli: arriva solo un pari con il Faiano

Nel girone E d'Eccellenza ieri l'Angri ha battuto, tra le mura amiche, il Buccino Volcei del tecnico Pietropinto. Riposava la Virtus Cilento

Christian Vitale
30/05/2021 6:41 PM
Condividi
agropoli-calcio

Nel weekend a scendere in campo tra i dilettanti sono state la Serie D e l’Eccellenza. Nel massimo campionato dilettantistico regionale inseriti  nel girone E sono l’Agropoli e la Virtus Cilento impegnati altre tre salernitane Faiano, Angri e Buccino Volcei. L’Agropoli era di scena oggi in casa con il Faiano mentre ieri il Buccino contro l’Angri, riposava la Virtus Cilento.
I risultati del 9° turno. Agropoli- Faiano , Angri-Buccino Volcei 2-0, riposa Virtus Cilento.
La classifica del girone E d’Eccellenza dopo 9 turni: Buccino Volcei* e Virtus Cilento* 14, Angri 13, Agropoli * 8, Faiano* 1. * Una gara in meno.

Agropoli: pari il Faiano, cilentani a quota 8 in classifica

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 16:00, allo stadio “Guariglia” l’Agropoli, a quota 7 punti in graduatoria. riceveva il Faiano, fanalino di coda del raggruppamento. La sfida valevole per il nono turno del girone E di Eccellenza non premia la squadra di mister Turco, che ritrova la sua ex squadra affidata ora al tecnico Ceresoli. Una partita senza grosse emozioni si trascina sullo zero a zero sino alle battute conclusive. Il match termina con due squadre nervose che collezionano tre rossi, due per i locali uno per gli ospiti. Per i cilentani espulso Masocco a 13 minuti dalla fine dopo una scaramuccia con Ginolfi, estremo difensore biancoverde, mentre Trabelsi si becca l’espulsione nel recupero per un fallo di reazione. Inutili gli sforzi delfini nel finale che non producono particolari grattacapi ao Faiano. Per l’Agropoli questo pari sa di addio ai sogni play-off.

Eccellenza: ieri l’Angri batte per 2-0 il Buccino Volcei

Nel pomeriggio di ieri allo stadio “Novi” di Angri successo dei padroni di casa sul Buccino Volcei. Si chiude sul 2-0 la partita che premia i grigio-rossi guidati dal tecnico Sanchez che si porta a meno uno dal team rossonero di Pietropinto. Nel prossimo turno, nel girone E d’Eccellenza, sarà proprio l’Angri però a riposare. Una gara intensa viene sbloccata al 32′ su una balla ripartenza dei locali. Dal settore destro tagliata la difesa rossonera con Benasib che con un tocco di tacco pregevole serve D’Aniello abile ad impegnare Pergamena che sulla respinta corta non può nulla sul tap-in di Trimarco. Lo stesso attaccante raddoppia nella ripresa. Al 18′ dal versante sinistro Adiletta trova lo spazio sulla corsia servendo all’altezza del rigore Trimarco che di piatto firma il 2-0.

Leggi anche:

Promozione, US Agropoli: attesa per il match di domani. Sfida importante per i delfini
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.