InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Caretta caretta
    Villammare, carcassa di caretta caretta rinvenuta sul litorale
    8 Gennaio 2026
    Girolamo Auricchio
    Girolamo Auricchio denuncia lo ‘scempio’ contro il Sud: la nuova Legge sulla Montagna esclude 120 comuni campani
    8 Gennaio 2026
    Giardino incantato Salerno
    Luci d’artista a Salerno, ancora malfunzionamento: «Responsabili paghino»
    8 Gennaio 2026
    Incendio Pontecagnano
    Pontecagnano, dopo il rogo al Mercatone 99 scatta l’ordinanza: struttura a rischio demolizione
    8 Gennaio 2026
    Furto auto
    Vandali in azione a Salerno: vetri in frantumi e auto danneggiate in largo Moscati
    8 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Cava - Agguato ad un imprenditore
    Agguato a Cava de’ Tirreni: spari contro un noto imprenditore in via Marconi
    8 Gennaio 2026
    Donna morta in roulotte a Capaccio: era originaria di Battipaglia. Attesa per l’autopsia
    8 Gennaio 2026
    Incidente Sala Consilina
    Incidente a Sala Consilina, auto si ribalta sulla SS19
    8 Gennaio 2026
    Incidente
    Colto da malore, autotrasportatore perde la vita sulla A2 a Campagna
    7 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Palinuro, operazione antidroga dei Carabinieri: arrestato 24enne
    7 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Annalisa Spera
    Battipaglia al buio: cresce la preoccupazione dei cittadini
    8 Gennaio 2026
    Eboli
    Eboli tra immobilismo e saracinesche chiuse: l’affondo di Fratelli d’Italia contro l’amministrazione
    8 Gennaio 2026
    Regione Campania
    Regione Campania, fissata la data per la presentazione della giunta: appuntamento il 21 gennaio
    7 Gennaio 2026
    Comunità Montana Alburni, nasce il nuovo Consiglio tra accuse e polemiche. A InfoCilento parlano Opramolla e Palmieri
    7 Gennaio 2026
    Municipio Santa Marina
    Trasporto scolastico e sicurezza negli edifici: l’interrogazione della minoranza a Santa Marina
    7 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gelbison: turno interno insidioso domani per i vallesi

Domani torna in campo la Gelbison impegnata nel 29° turno del girone I di Serie D contro il Rotonda dell'ex Alfonso Pepe.

Christian Vitale
15 Maggio 2021
Condividi
Gelbison Morra

Si torna in campo domani in Serie D, categoria che vede inserite nel girone I le due cilentane presenti in quarta serie Gelbison e Polisportiva Santa Maria. Ferma la truppa giallorossa di Gianluca Esposito, causa Covid che ha colpito il gruppo squadra, l’unica cilentana a scendere sul manto erboso sarà la Gelbison.

Serie D girone I: turno interno per la Gelbison

La formazione vallese domani, alle ore 16:00, sarà impegnata nel ventinovesimo turno, il dodicesimo del girone di ritorno. Match interno la squadra cara al presidente Puglisi, impegnata dunque allo stadio “Morra”. I rossoblù di Giuseppe Ferazzoli cercheranno di avvicinare le prime due piazze della classifica occupate da Acr Messina e Fc Messina.

A Vallo della Lucania arriva il Rotonda

La Gelbison sarà di scena in casa contro il Rotonda: le due compagini sono divise attualmente da dodici punti con i locali a quota 56 ma con una gara in più rispetto agli ospiti. I vallesi, reduci dal pari interno con il Licata, arrivano a questo incontro ancora imbattuti tra le mura amiche, grazie agli 8 successi e i 5 pareggi che hanno fruttato 29 punti. Ventidue, poi, le reti siglate con dodici marcature incassate per la squadra capitanata da Francesco Uliano. I lucani, allenati dall’ex Alfonso Pepe, lontano dalle mura amiche godono di ottima salute.

Nelle ultime cinque trasferte quattro bottini pieni ed una sola divisione della posta in palio per il club biancoverde. I vallesi, terzi in graduatoria, sono in serie positiva da quattro giornate con un pari e tre successi. Una sola sconfitta nelle ultime undici gare, invece, per la formazione della provincia di Potenza attualmente sesta. A dirigere il match di quarta serie di domani sarà Deborah Bianchi della sezione arbitrale di Prato. La gara d’andata, giocata il 10 febbraio, terminò 1-0 per i lucani a segno nella ripresa. 

I convocati dei cilentani

Il 29° turno del girone I di Serie D

CASTROVILLARI – CITTANOVESE
MESSINA-ACIREALE
GELBISON-ROTONDA
PATERNO’-MARINA DI RAGUSA
SAN LUCA-ACR MESSINA
TROINA-LICATA
POLISPORTIVA SANTA MARIA-RENDE (rinviata)
ROCCELLA-BIANCAVILLA (rinviata)
DATTILO-SANT’AGATA (2 giugno)

La classifica

Acr Messina 60; Fc Messina 56; Gelbison 54; San Luca 48; Acireale*45; Rotonda*42; Dattilo* 39, Biancavilla 38; Licata*36; Paternò, Santa Maria*34; Cittanovese*33; Castrovillari, Troina*31; Rende 30; Sant’Agata 29; Marina di Ragusa*23; Roccella 15. *Una partita in meno.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Mascherine Covid, a giugno abolizione del coprifuoco
Articolo Successivo Giancarlo Guercio Emergenza idrica a Buonabitacolo: Guercio scrive a De Luca e ai consiglieri regionali

Ti potrebbero interessare

Annalisa Spera

Battipaglia al buio: cresce la preoccupazione dei cittadini

E' quanto denuncia Annalisa Spera, segretario politico di "Battipaglia Radici e Valori"

Caretta caretta

Villammare, carcassa di caretta caretta rinvenuta sul litorale

Il ritrovamento lungo il litorale nell'area del Parco Marinella

Girolamo Auricchio

Girolamo Auricchio denuncia lo ‘scempio’ contro il Sud: la nuova Legge sulla Montagna esclude 120 comuni campani

"Il grido d'allarme di Girolamo Auricchio: la nuova Legge sulla Montagna e…

Giardino incantato Salerno

Luci d’artista a Salerno, ancora malfunzionamento: «Responsabili paghino»

Continuano i guasti alle Luci d’Artista di Salerno. La Commissione Trasparenza denuncia…

Cava - Agguato ad un imprenditore

Agguato a Cava de’ Tirreni: spari contro un noto imprenditore in via Marconi

Quattro colpi di pistola esplosi a Cava de' Tirreni contro un imprenditore…

100Crammantinirussi

I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”

L'appuntamento è in programma il prossimo 24 gennaio

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.