Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Moa
    Eboli: Il MOA protagonista al Freedom for Italy – Conferenza “Libertà per l’Italia”
    10 Aprile 2026
    Nuovo Procuratore a Lagonegro: il saluto del Presidente Gibboni
    10 Aprile 2026
    Buonabitacolo: prende forma il nuovo Piano Urbanistico Comunale
    10 Aprile 2026
    Roberto Fico
    La Giunta regionale approva il Bilancio gestionale e rilancia su Sanità e Trasporti
    10 Aprile 2026
    Agropoli, spiagge e fondali puliti: gli studenti del “Gatto” in azione per l’ambiente
    10 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Castellabate, cade dal monopattino sulla Via del Mare e rischia di essere investito: soccorso
    10 Aprile 2026
    Pericolo Via del Mare, troppi incidenti: sotto accusa la sicurezza
    10 Aprile 2026
    Furto Cicerale
    Inseguimento sulla Statale: recuperata la refurtiva dopo il colpo a Cicerale
    10 Aprile 2026
    Tribunale di Salerno
    Parricidio a Eboli: il PM chiede 25 anni, “nessun pentimento”
    10 Aprile 2026
    Lite alla stazione di Sapri
    Sapri, caos sull’Italo per Roma: rissa con coltelli tra i passeggeri, paura a bordo
    10 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Futuro nazionale al via in provincia di Salerno: inizia la fase costituente
    10 Aprile 2026
    Pasquale Aliberti
    Il centrodestra si compatta per la Provincia di Salerno: scelto Pasquale Aliberti
    10 Aprile 2026
    Marianna Ingenito
    Eboli, lascia l’assessore Marianna Ingenito. Arrivano le dimissioni
    10 Aprile 2026
    Vincenzo De Luca
    Salerno verso il voto: De Luca senza il simbolo del PD ma incassa l’appoggio del Psi
    10 Aprile 2026
    Antonio Ponzo
    Consorzio Bonifica Destra Sele: Marcello Ponzo nominato nel Consiglio dei Delegati
    9 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cicerale
    L’identità di Cicerale rivive tra i solchi: al via la semina collettiva del cece presidio Slow Food
    10 Aprile 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Nasceva oggi Agostino Di Bartolomei: il mito del Capitano e l’ombra di quel tragico addio nel Cilento
    8 Aprile 2026
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Serie D: Gelbison verso il rush finale. Parlano mister Agovino e Liurni
    10 Aprile 2026
    Promozione, trasferta a Pompei per l’Agropoli: Squillante non ammette errori: “Vogliamo la vittoria”
    10 Aprile 2026
    Agropoli si trasforma nella capitale del fitness: al via la seconda edizione di ACTIVE
    9 Aprile 2026
    Polisportiva Basket Agropoli: coach Di Concilio presenta gara 1 dei play-off contro Pollino
    9 Aprile 2026
    Vito Marotta
    Eccellenza equestre ad Agropoli: la Scuderia Top America trionfa a livello nazionale
    9 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carmela Forlenza
    Eboli, “Non chiamatelo padre”: il dramma sociale di Carmela Forlenza diventa un evento multidisciplinare
    10 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema tra Salerno e il Cilento: Arriva Peppe Iodice e i Grandi Successi del Momento
    10 Aprile 2026
    Oasi Dunale Paestum
    Dai rifiuti alla musica: Legambiente lancia il progetto che trasforma le spiagge in ritmo
    10 Aprile 2026
    Omignano, Marta Russo presenta il suo libro alla scuola primaria: una lezione di inclusione e sogni
    9 Aprile 2026
    Escursione
    Il Vallo di Diano protagonista a “Open Outdoor Experiences 2026”: tra turismo sostenibile e la sfida di “Vallo Immersivo”
    9 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Gelbison: turno interno insidioso domani per i vallesi

Domani torna in campo la Gelbison impegnata nel 29° turno del girone I di Serie D contro il Rotonda dell'ex Alfonso Pepe.

Christian Vitale
15/05/2021 3:32 PM
Condividi
Gelbison Morra

Si torna in campo domani in Serie D, categoria che vede inserite nel girone I le due cilentane presenti in quarta serie Gelbison e Polisportiva Santa Maria. Ferma la truppa giallorossa di Gianluca Esposito, causa Covid che ha colpito il gruppo squadra, l’unica cilentana a scendere sul manto erboso sarà la Gelbison.

Serie D girone I: turno interno per la Gelbison

La formazione vallese domani, alle ore 16:00, sarà impegnata nel ventinovesimo turno, il dodicesimo del girone di ritorno. Match interno la squadra cara al presidente Puglisi, impegnata dunque allo stadio “Morra”. I rossoblù di Giuseppe Ferazzoli cercheranno di avvicinare le prime due piazze della classifica occupate da Acr Messina e Fc Messina.

A Vallo della Lucania arriva il Rotonda

La Gelbison sarà di scena in casa contro il Rotonda: le due compagini sono divise attualmente da dodici punti con i locali a quota 56 ma con una gara in più rispetto agli ospiti. I vallesi, reduci dal pari interno con il Licata, arrivano a questo incontro ancora imbattuti tra le mura amiche, grazie agli 8 successi e i 5 pareggi che hanno fruttato 29 punti. Ventidue, poi, le reti siglate con dodici marcature incassate per la squadra capitanata da Francesco Uliano. I lucani, allenati dall’ex Alfonso Pepe, lontano dalle mura amiche godono di ottima salute.

Nelle ultime cinque trasferte quattro bottini pieni ed una sola divisione della posta in palio per il club biancoverde. I vallesi, terzi in graduatoria, sono in serie positiva da quattro giornate con un pari e tre successi. Una sola sconfitta nelle ultime undici gare, invece, per la formazione della provincia di Potenza attualmente sesta. A dirigere il match di quarta serie di domani sarà Deborah Bianchi della sezione arbitrale di Prato. La gara d’andata, giocata il 10 febbraio, terminò 1-0 per i lucani a segno nella ripresa. 

I convocati dei cilentani

Il 29° turno del girone I di Serie D

CASTROVILLARI – CITTANOVESE
MESSINA-ACIREALE
GELBISON-ROTONDA
PATERNO’-MARINA DI RAGUSA
SAN LUCA-ACR MESSINA
TROINA-LICATA
POLISPORTIVA SANTA MARIA-RENDE (rinviata)
ROCCELLA-BIANCAVILLA (rinviata)
DATTILO-SANT’AGATA (2 giugno)

La classifica

Acr Messina 60; Fc Messina 56; Gelbison 54; San Luca 48; Acireale*45; Rotonda*42; Dattilo* 39, Biancavilla 38; Licata*36; Paternò, Santa Maria*34; Cittanovese*33; Castrovillari, Troina*31; Rende 30; Sant’Agata 29; Marina di Ragusa*23; Roccella 15. *Una partita in meno.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.